Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

AGENTE DI POLIZIA LOCALE - Cat. PLA


caricato il  19.02.2024 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 19.03.2024
70/24 - Comune di San Giorgio della Richinvelda – AGENTE DI POLIZIA LOCALE - Cat. PLA – da assegnare al Servizio di Polizia Locale dell’Associazione Intercomunale “Dal Meduna al Tagliamento” tra i Comuni di Spilimbergo e San Giorgio della Richinvelda
Comune di San Giorgio della Richinvelda

Sede: San Giorgio della Richinvelda (PN)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi quinquennale (diploma di maturità che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Ai sensi dell’art. 1, comma 9 bis, del d.l. n. 44/2023, convertito con modificazioni dalla L. 21 giugno 2023, n. 74, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
È richiesto il versamento di una tassa di concorso nella misura di € 10,00.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il sistema del portale disponibile sul sito del Comune di San Giorgio della Richinvelda PagoPA al seguente link: https://sangiorgiodellarichinvelda.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo.

Contatti: Per ogni ulteriore informazione l’Associazione Intercomunale “Dal Meduna al Tagliamento” tra i Comuni di Spilimbergo e San Giorgio della Richinvelda è a disposizione negli orari di apertura al pubblico:
- tel. 0427/591188;
- e-mail: polizialocale@comune.spilimbergo.pn.it.

Bando