Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Au Pair nel Regno Unito

Regno Unito


caricato il  04.02.2021 in   Lavorare In Europa

Il Regno Unito è una delle mete più gettonate per le ragazze e i ragazzi che vogliono realizzare un’esperienza Au-Pair, e calarsi nella cultura anglosassone, vivendo a stretto contatto con le famiglie ospitanti e potendo così migliorare le proprie conoscenze linguistiche.
Sul sito istituzionale del Governo britannico è dedicata proprio una pagina che fornische informazioni su questo tipo di esperienza. Per maggiori info: https://www.gov.uk/au-pairs-employment-law/au-pairs
Il sito di riferimento per il Regno Unito per l'Au Pair è il portale del  British Au Pair Agencies Association - bapaa.org.uk

Di seguito una lista di siti utili che offrono opportunità au pair nel Regno Unito.

  • Agenzie italiane:

www.arceaupair.it
Agenzia italiana che offre opportunità au pair in diversi paesi europei, tra i quali l’Inghilterra. Età minima richiesta: 18 anni. 

www.euroma.info
Soggiorni alla pari possibili in varie località del paese a seconda delle disponibilità (Londra, Manchester, Brighton, Bristol, ecc). Età richiesta tra 18 e 27/28 anni. 

www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva in Inghilterra. Età richiesta: 18 - 27 anni.  

www.indirizzoinghilterra.it
Colloca in Gran Bretagna, anche Londra. Età: 18 – 27 anni. 

www.ihteamlingue.it
Centro linguistico privato che promuove programmi au pair anche in Gran Bretagna. Possono partecipare ragazze di età compresa tra 18 (compiuti) e 26 anni. Compenso settimanale: circa € 80-100.

  • Agenzie inglesi

A-One Au Pairs and Nannies
Colloca au pair presso famiglie di tutto il Regno Unito.
www.aupairsetc.co.uk 

Childcare International
Agenzia inglese con sede a Londra che offer informazioni su come trovare una famiglia au pair nel Regno Unito. 
www.childint.co.uk

Millennium Au Pairs
Colloca au pair presso famiglie del Regno Unito. 
www.millenniumaupairs.co.uk

Nanny Job
Il sito contiene sia indirizzi utili per trovare famiglie au pair nel Regno Unito, sia consigli pratici.
www.nannyjob.co.uk

Richmond and Twickenham Au Pairs and Nannies
Attraverso questo sito è possibile trovare delle famiglie au pair nel Regno Unito.
www.aupairsnationwide.co.uk 

  • Agenzie Internazionali

www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.

www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

www.au-pair-international.com
Au pair international è una società che opera nell'ambito degli scambi culturali e organizza soggiorno alla pari in Europa, Gran Bretanga inclusa. Età richiesta 18 - 26 anni. 

www.aupair-world.it 
Aupair-World mette a disposizione opportunità au-pair in tutto il mondo, Inghilterra inclusa. Si rivolge ai giovani au-pair di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
www.au-pair-box.com

Database internazionale e multilingue che promuove l'incontro tra chi cerca una ragazza alla pari e chi invece vuole dare la propria disponibilità.

Documenti
Legge 18 maggio 1973, n. 304 “Ratifica ed esecuzione dell’accordo europeo sul collocamento alla pari, con allegati e protocollo, adottato a Strasburgo il 24 novembre 1969”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 155 del 18/06/1973..


fonte: www.portaledeigiovani.it 


Altre informazioni:
1. Se vuoi ricevere in anteprima le nostre News su lavori e concorsi iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter o accedi alla pagina Facebook.
2. MIGLIORA IL TUO CURRICULUM - MIGLIORA IL TUO LAVORO - Ricevi subito l'analisi gratuita del Curriculum qui.