Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Ragazze alla pari in Spagna

Spagna


caricato il  19.02.2024 in   Lavorare Nel Mondo

Di seguito una serie di link utili per coloro che vogliono fare un’esperienza au pair in Spagna.

www.iapa.org
IAPA - International Au pair Association, associazione internazionale che protegge i diritti di tutte le au pair e delle famiglie ospitanti. All'interno del sito è possibile consultare la lista delle associazioni Au Pair di tutto il mondo associate a IAPA, selezionando il Paese di interesse. 

www.aupair-world.it
Aupair-World mette a disposizione opportunità au-pair in tutto il mondo, Spagna inclusa. Si rivolge ai giovani au-pair di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Generalmente i giovani au pair ricevono una paghetta che oscilla tra i 50 e i 70 euro alla settimana.

www.euroma.info
Soggiorni alla pari possibili in tutto il paese secondo le domande delle famiglie e delle ragazze (Barcellona, Madrid, Malaga, Salamanca, ecc...). Pocket money: da 60 € ai 100 € a settimana.

www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva anche in Spagna. Età richiesta: 18 - 27 anni. Il compenso è circa di 65/100 euro a settimana.

www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.

www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

Altri siti utili: 
www.aupairspain.com
www.eytispain.com
www.aupairinternacional.com
www.servihogar.org

Per Documenti
Legge 18 maggio 1973, n. 304 “Ratifica ed esecuzione dell’accordo europeo sul collocamento alla pari, con allegati e protocollo, adottato a Strasburgo il 24 novembre 1969”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 155 del 18/06/1973.

Fonte: http://www.portaledeigiovani.it/

Altre informazioni:
1. Se vuoi ricevere in anteprima le nostre News su lavori e concorsi iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter o accedi alla pagina Facebook.
2. MIGLIORA IL TUO CURRICULUM - MIGLIORA IL TUO LAVORO - Ricevi subito l'analisi gratuita del Curriculum qui.