Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Concorso fotografico: crea la tua copertina Lonely Planet!

Fotografia


caricato il  22.05.2017 in   Lavoro Per Freelance

In occasione dei 25 anni di Lonely Planet Italia, la casa editrice celebre per le sue guide turistiche invita i viaggiatori a mettersi alla prova e candidare la fotografia di viaggio che, secondo loro, potrebbe essere anche la copertina di una guida. Le copertine così costruite verranno valutate dai giurati secondo il principio che recita: "Una fotografia di viaggio è bella quando restituisce l’emozione di chi l’ha scattata. La copertina di una guida di viaggio è bella se ti fa venir voglia dipartire subito per vivere quell’emozione”.

Sarà possibile vincere biglietti aerei, macchine fotografiche, seminari di fotografia. Si  potrà, inoltre, essere protagonista di una mostra fotografica al Festival Cortona on the Move e di uno speciale calendario Lonely Planet e ricevere uno speciale sconto su una polizza di viaggi Allianz Global Assistance.

La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente alle persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale, iscritte al sito.

Scadenza: 30 Maggio 2017.