Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

#EUSolidarityCorps Photo Competition

Fotografia


caricato il  26.04.2017 in   Lavoro Per Freelance

#EUSolidarityCorps Photo Competition è un concorso fotografico lanciato dalla Commissione Europea che invita singoli e organizzazioni a condividere il proprio concetto di “solidarietà”.

Che cos’è per te la solidarietà? Appartenere ad una comunità? Lo spirito di squadra nello sport? Dare il proprio sostegno ad una causa o aiutare altri esseri umani? La solidarietà nasce da obiettivi comuni o interessi condivisi e ci unisce. Hai mai vissuto un’esperienza arricchente e stimolante che abbia messo in evidenza il valore della solidarietà? 

Per partecipare, i candidati possono presentare fino a tre foto che illustrino il significato di “solidarietà”.Le foto devono essere accompagnate da una descrizione. Sono permessi piccoli ritocchi alle foto (tagli, correzioni di colori, etc.), ma è preferibile evitare modifiche pesanti o effetti speciali.

Dopo la scadenza, le foto migliori verranno giudicate attraverso una votazione pubblica. Il vincitore riceverà dei voucher di viaggio per un valore di 500 euro.

Scadenza: 8 Maggio 2017, mezzanotte CET.