Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

#MoveYourTalent, il contest lanciato da FS Italiane

Talent


caricato il  27.07.2017 in   Lavoro Per Freelance

#MoveYourTalent FS Competition 2017 è il business game lanciato da FS Italiane per selezionare e premiare nuovi talenti in Italia attraverso serious game e digital case study.

I giovani si sfideranno prima online e poi dal vivo a Roma, nei giorni 11 e 12 ottobre 2017. Possono partecipare al Digital Contest studenti e laureati in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, informatica, delle telecomunicazioni ed economia.

Ecco i serious game previsti nella sfida: l’In-Basket, dove sarà richiesto di organizzare la festa di fine anno della propria Facoltà; il Project Management Business Game, in cui i partecipanti dovranno ideare un progetto di mobilità integrata; e l’Alternative Reality Game, nel quale è richiesto intuito e dimestichezza con i device digitali per farsi strada tra gli indizi che saranno svelati nel corso della prova.

I migliori talenti, scelti da FS in base ai punteggi ottenuti sul web, accederanno alla fase finale di due giorni a Roma. Una commissione valuterà i lavori, in base a criteri di originalità, fattibilità e sostenibilità delle proposte, e decreterà i vincitori.

Tra i premi un buono di 400 euro per viaggiare con i treni lunga percorrenza di Trenitalia, un soggiorno di due notti in una località a scelta e l’ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, un buono di 300 euro per viaggiare con Trenitalia.

Per partecipare è necessario registrarsi online entro il 5 settembre 2017, e accedere ai tre serious gameproposti nella piattaforma digitale.

 

 

Siti di Riferimento