Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

University StartUp Competition 2017

startup


caricato il  26.04.2017 in   Lavoro Per Freelance

La terza edizione della University StartUp Competition, realizzata con il sostegno di Visa Italia, intende valorizzare la capacità delle startup nate nei contesti universitari di sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie, in particolare negli ambiti della connettività e del commercio globale, valutandole secondo criteri di innovazione, globalizzazione, conoscenza dei consumatori, potenziale di crescita.

Alla competizione possono partecipare team di almeno due studenti con età compresa tra i 19 e i 30 anni, regolarmente iscritti a un corso universitario, master, dottorato o altro corso post-universitario.

Le 5 migliori startup selezionate saranno invitate a presentare le loro idee imprenditoriali di fronte a un ampio pubblico e a una giuria di professionisti nel corso dell’evento BIZ Factory organizzato da JA Italia in collaborazione con StartupItalia!, che si terrà il 6 giugno a Milano.

La startup vincitrice sarà accompagnata in un percorso di accelerazione offerto da Visa presso la propria sede milanese e, successivamente, parteciperà in rappresentanza dell’Italia alla European Enterprise Challenge di JA Europe che si terrà a Helsinki, in Finlandia, dal 28 al 30 giugno 2017.

Scadenza: 19 Maggio 2017.