Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Nuove offerte di lavoro a tempo indeterminato in FVG

FVG


caricato il  23.03.2017 in   Politiche Del Lavoro Attive

Centri per l'impiego: nuove offerte di lavoro a tempo indeterminato in FVG

Sono circa una ventina le offerte di lavoro al momento attive proposte dai Centri per l'impiego regionali in cui si ricercano lavoratori da inserire con contratto a tempo indeterminato.

Si ricercano in particolare operai specializzati per il settore industriale (in provincia di Udine e Pordenone), operai specializzati e tecnici per il settore legno e affini (in provincia di Pordenone), impiegati nel settore dell'edilizia (in provincia di Udine), impiegati qualificati per il settore commercio (tecnico commerciale in provincia di Udine).

Molte le offerte a tempo indeterminato nel settore dei pubblici esercizi: si ricercano cuochi, camerieri, lavapiatti, in particolare nel territorio udinese, ma anche per esempio in località Bibione, nel vicino Veneto.

Offerte a tempo indeterminato anche per OSS - operatore sociosanitario in provincia di Udine.

Sono disponibili anche molte altre offerte di lavoro con contratto a tempo determinato.

Per i requisiti d'accesso e per controllare tutte le offerte attive vai al motore di ricerca delle offerte di lavoro regionale su: http://offertelavoro.regione.fvg.it  e fai la ricerca per tipo di contratto/tempo indeterminato o tempo determinato.

Fonte: RegioneFVG