Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Nuove offerte di tirocini in FVG

FVG


caricato il  23.03.2017 in   Politiche Del Lavoro Attive

Sono circa una cinquantina le offerte dai Centri per l'impiego al momento attive, in cui si ricercano tirocinanti, sul territorio regionale.
 

Le offerte di tirocinio sono rivolte sia a candidati laureati, sia diplomati o in possesso di qualifica professionale.
Le principali offerte di tirocinio della settimana, attualmente attive ricercano in particolare: laureati in scienze della comunicazione, in ingegneria gestionale, in ingegneria elettrica ed elettronica, in tecnologie web e multimediali, in commercio estero.


Per i diplomati o in possesso di qualifica professionale, ci sono offerte per addetto alle vendite, operaio, parrucchiere, estetista, aiuto cuoco, ma anche per impiegati generici e qualificati, tecnico di laboratorio, tecnico sistemista, tecnico informatico/elettronico/automazione, operatore socio-sanitario, operatore grafico, assistente educatore prima infanzia.


Non mancano anche offerte di tirocinio all'estero, proposte dal servizio Eures FVG: si cerca un diplomato o laureato in Marketing - Comunicazione - Turismo che si occuperà di promozione e gestione di alloggi vacanza a Londra.

Per i requisiti d'accesso e per controllare tutte le altre offerte attive vai al motore di ricerca delle offerte di lavoro regionale su: http://offertelavoro.regione.fvg.it  e fai la ricerca per tipo di contratto/tirocinio

Alcuni dei tirocini proposti sono destinati nello specifico a giovani iscritti o con requisiti per iscriversi al programma Garanzia Giovani (giovani che non studiano e non lavorano, età massima 29 anni).

Fonte: RegioneFVG