Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Lauree umanistiche

ITALIA


caricato il  09.01.2018 in   Speciali Lavoro
Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro per i laureati in discipline umanistiche. Queste tipologie di lauree trovano sbocchi occupazionali in diversi ambiti: addetti alla comunicazione, social media marketing, addetti alle Relazioni istituzionali, fundraising manager, rilevatori field, docenti, consulenti per la formazione e l’orientamento, copywriter, ricercatori. Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati!

Buona lettura!

 

Telefono Azzurro ricerca diversi profili umanistici: Addetti alla Comunicazione e Social Media Marketing (Modena), Coordinatore Interventi in Emergenza (Roma), Addetto/a alle Relazioni istituzionali (Roma), HR Generalist (Modena), Fundraising Manager (Bologna, Milano, Roma) ed altre ancora. In generale è richiesta esperienza in ruoli analoghi e conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre anche possibilità di stage.
Visita la pagina.

KPMG sta selezionando nuove risorse da inserire in diversi stage, soprattutto nell’ambito HR. Requisiti: percorso di studi in Psicologia o Scienze della Formazione con attinenza all’area HR (esami/tesi/ esperienze extracurriculari etc.), abilità relazionali e comunicative, ottime capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.
Consulta il sito ufficiale.

Il Gruppo Nestlé ricerca giovani neolaureati/laureandi per opportunità di stage nell’ambito Recruitment e Comunicazione Esterna. È richiesta la laurea, preferibilmente in ambito Comunicazione o Umanistico, ed un’ottima conoscenza della lingua inglese unitamente ad un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point.
Consulta le offerte.

Enigem ricerca un Account di selezione e vendita nell’area consulenza. Richiesta una laurea in discipline umanistiche, esperienza quinquennale nel body rental, conoscenza della lingua inglese, ottime doti commerciali. La sede di lavoro è Torino.
Candidati sul sito.

L’azienda omeopatica Boiron offre uno stage in Servizio offerte speciali ad un neolaureato in discipline umanistiche con buona conoscenza della lingua francese. Il candidato si occuperà di supportare la gestione e l’organizzazione eventi e lavorerà nella sede di lavoro è Segrate (Mi).
Candidati sul sito.

Phare consulting cerca un Rilevatore field. Il candidato deve essere automunito, avere una laurea in discipline umanistiche, un’età compresa fra i 24 ed i 35 anni, conoscenza di MS Office, pregressa esperienza nel ruolo. Il Rilevatore field si occuperà di svolgere interviste ai clienti in punto vendita attraverso attività di mystery shopper.
Candidati sul sito.

L’Ente di formazione IFOA è alla continua ricerca di docenti e consulenti per le proprie attività. In particolare seleziona docenti di Comunicazione, Marketing, Lingue, Legale, Finanza e Risorse Umane e Consulenti commerciali per la formazione e l’orientamento.
Scopri i requisiti richiesti per ciascun profilo sul sito della società.

Il Gruppo Mondadori ricerca un profilo di Junior Producer da inserire in stage per un periodo di 6 mesi. Richiesta una laurea in Arti visive o comunicazione, ottima conoscenza delle lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Adobe, di Excel, in Design e Photoshop, buone doti relazionali, precisione, curiosità e attitudine al problem solving. Inoltre è necessaria flessibilità sugli orari lavorativi, anche nei week-end.
Se pensi di rientrare nel profilo richiesto, candidati!

Il Gruppo ATM ricerca giovani professionisti da inserire nelle Direzioni di Staff a Milano o provincia. I candidati devono avere una laurea in Scienze della Comunicazione, Filosofia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, una precedente esperienza in aree amministrative di aziende di grandi dimensioni, ottime capacità di analisi e sintesi. Indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e padronanza dei principali applicativi Office.
Invia il tuo cv!

Il gruppo Aboca è alla ricerca di laureato/a con esperienza come Copywriter da inserire nel Dipartimento marketing. Si richiede esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo, laurea in Comunicazione o similari, conoscenza base del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, automunito, disponibilità a domiciliarsi in zona Perugia-Arezzo.
Candidati qui.

L’Università degli Studi di Salerno ha avviato una procedura pubblica di selezione per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato. La nuova figura sarà inserita nel Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione.
Per prendere visione del bando vai sul sito.

Aracne editrice è alla ricerca di un laureato da inserire nell’Ufficio Autori. Si richiede la laurea in lettere con indirizzo in stampa e editoria, master in editoria cartacea e multimediale, master in editoria, giornalismo e management culturale e almeno tre anni di esperienza nel settore.
Per candidarti vai sul sito.

Facile.it è alla ricerca di un/una giovane Junior Recruiter da inserire nel proprio team HR con esperienza pregressa di almeno un anno in ambito recruiting, Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, buone capacità relazionali e di problem solving, ottime doti comunicative. È previsto un iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione al termine. La sede di lavoro è a Milano.
Candidati!

La società di ingegneria People Design ricerca un Hr Recruiter da inserire presso la sede di Zola Predosa (Bo). Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e buona padronanza dei sistemi informatici (Excel, Word, Power Point), ottime capacità relazionali e di collaborazione.
Consulta l’offerta e candidati!

Iaki Brand Engagement seleziona Social Media Editor per la sede di Milano. Richiesto un anno di esperienza nel social media marketing in un’agenzia digital/social, determinazione a lavorare nei social media, età compresa tra 22 e 27 anni, preferibilmente laurea in una disciplina umanistica, ottima comprensione e buona capacità di scrittura in inglese e in un’altra lingua straniera. Per candidarsi scrivere a: micandido @ iaki.it, indicando in oggetto Rif. SME.
Consulta l’offerta

Fonte: Cliclavoro