Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale lavorare nel settore turistico

Speciali lavoro


caricato il  02.10.2017 in   Speciali Lavoro
Dedichiamo lo Speciale di questa settimana alle offerte di lavoro nel settore del Turismo in Italia e all’estero. Per lavorare in questo comparto occorrono ottime doti comunicative, propensione alla soddisfazione del cliente, la conoscenza delle lingue, la disponibilità a viaggiare e, infine, flessibilità e capacità di adattamento.

In particolare, si ricercano Direttori negli hotels, Addetti Booking, Front Office Manager, Addetti al Marketing e alle Pubbliche relazioni, Addetti alla Ristorazione e Chef, Addetti all’Accoglienza e alle Pubbliche Relazioni, Receptionist, Capi ricevimento, Governanti e Animatori.

Tante le opportunità da cogliere al volo per quanti sono pronti  a intraprendere nuove esperienze professionali in un settore culturalmente stimolante. Consulta tutte le offerte selezionate e candidati a quella che fa per te.

Buona lettura! 

Lefay resort è alla ricerca di un Receptionist per la sede di Gargnano(Bs). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua fra tedesco e russo, buona conoscenza di MS Office, attitudine al cliente e conoscenza delle procedure di gestione dei reclami. La figura si occuperà dell’accoglienza ospiti, della gestione delle loro necessità e del check out. 
Candidati sul sito

Il Baglioni Hotel Luna di Venezia ricerca una seconda Governante. Richiesta esperienza in hotel di lusso, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese. La figura si occuperà della gestione e del controllo turni per le pulizie ai piani, dell’allestimento e della pulizia delle camere e delle aree comuni.
Candidati sul sito

Gardaland cerca Venditori di biglietti per la stagione estiva. Richiesta esperienza nel settore della vendita e dell’animazione, ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine ai rapporti con i clienti. La figura si occuperà di incentivare la vendita dei biglietti ai clienti al fine di farli accedere alle attrazioni del parco divertimenti in una fila agevolata.
Candidati sul sito 

Il Gruppo Alpitour offre diverse opportunità di lavoro nell’ambito del turismo, in Italia e all’estero: Addetto ai servizi alberghieri, Addetto booking, Addetto commerciale, Business Analyst/Revenue Manager, Capo ricevimento, Controller / Controllo di gestione, Business Analyst/Revenue Manager, Executive Chef Zanzibar, General Manager, Guest Relation/Event Coordinator, Responsabile acquisti, Responsabile amministrativo.
Per candidarsi alle offerte di lavoro i candidati devono avere forte interesse per il mondo del turismo, passione per il cliente, ottime capacità comunicative, disponibilità a viaggiare, flessibilità e capacità di adattamento.
Se sei interessato/a visita la pagina

Bluserena per la stagione estiva sta selezionando diverse figure da inserire nei suoi Resort siti in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte. I profili aperti riguardano le seguenti aree: Ricevimento, Booking, Congressi, Qualità e Prevenzione, Economato, Amministrazione del Personale. Per la sede di Pescara, le ricerche riguardano un Corporate Room Division Manager, Commerciale estero e un Programmatore.
Consulta i dettagli sul sito

Club Med è alla ricerca di nuove risorse da inserire come Animatori, Addetti all’infanzia, Chef di cuisine, Barman, Capo pasticcere, Cuoco capo partita, Consulente vini e champagne, Demi chef ma anche Responsabile trasporti, Room division Manager, Responsabile SPA, Responsabile Reception, Responsabile finanziario, Receptionist, Magazziniere, e altri ancora. In generale per candidarsi occorre essere disponibili per un periodo da 3 a 8 mesi, avere un minimo di esperienza nel profilo per cui ci si candida, conoscere la lingua inglese.
Candidati!

Eden Viaggi seleziona candidati da assumere come Direttori negli hotelsdella catena in varie sedi italiane. Si richiede un’età compresa fra i 30 e i 45 anni, la buona conoscenza della lingua inglese, adeguata formazione professionale, esperienza nella gestione delle strutture ricettive a 4 e 5 stelle nel settore food & beverages.
Per candidarti vai sul sito

Costa Crociere sta selezionando uno stagista da inserire nel settore del marketing per la sede di Genova. Si richiede una delle seguenti lauree: Economia, Amministrazione, Ingegneria, Statistica. Sono inoltre fondamentali la buona conoscenza dell'inglese, l’ottima conoscenza di Excel, forti capacità analitiche.
Candidati qui

Boscolo Hotels ricerca un Front Office Manager da inserire nello staff del luxury hotel Boscolo di Milano. Il candidato ideale ha maturato 3 anni di esperienza in hotel di lusso, ha la padronanza della lingua inglese e conosce una terza lingua. Si richiedono, inoltre, ottime doti comunicative, una forte leadership nella gestione delle risorse e una propensione alla soddisfazione della clientela.
Vai sul sito e candidati

Il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo seleziona Booking Agent, Capo Ricevimento, Addetti al Ricevimento e Concierge. I candidati devono possedere una buona conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (russo preferenziale) e conoscenza di Vertical Booking e Scrigno. Invia il tuo Curriculum Vitae a job@grandhotelsavoiacortina.it, specificando la posizione richiesta.
Consulta l’offerta sul sito

La catena alberghiera Best Western è alla ricerca di personale in diverse sedi in Italia. Tra le principali posizioni attualmente aperte, si ricercano: Addetto al Ricevimento stagionale – Rimini, Reception Ricevimento – Torino, Addetto Front Office con esperienza – Verona, Addetto al Front Office – Saint-Vincent (AO), Addetto/a al Ricevimento – Roma, Addetto/a al Booking – Montegrotto Terme (PD), Addetto Front Office – Reception - Santo Stefano Al Mare (IM).
Invia il tuo CV!

Blu Hotels S.p.A. offre l’opportunità di uno Stage retribuito per attività di promozione del prodotto turistico Blu Hotels presso le strutture appartenenti alla catena. Requisiti necessari: personalità dinamica, flessibilità, buone doti comunicative e relazionali, disponibilità allo spostamento.  Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un titolo di studio in ambito turistico e una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Vai al sito

Fonte: Cliclavoro.gov