Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Lavoro Estate 2017

Italia e Europa


caricato il  02.10.2017 in   Speciali Lavoro
Pronti per la prossima stagione estiva?

L’estate non è solo divertimento, ma anche un’opportunità per lavorare a contatto con le persone ed entrare a far parte di strutture turistiche quali villaggi e hotel. Sono molteplici le figure professionali ricercate: animatori, chef, camerieri, addetti al ricevimento, barman, personale di cucina, istruttori di diverse discipline sportive, estetiste. E c’è spazio anche per le professioni più creative, dai dj ai coreografi, dai musicisti ai ballerini. 

Consulta le singole offerte e candidati a quella di tuo interesse!

Best Western Italia ricerca diverse figure professionali su tutto il territorio nazionale per il potenziamento dello staff impiegato in albergo. Nel dettaglio, le figure ricercate sono: Addetto al booking, Tirocinanti bar, Capo ricevimento, Cameriere di sala, Barman/Barmaid, Addetto ricevimento, Chef de Rang, Amministrazione, Segretario di ricevimento, Personale di sala, Receptionist, Addetto Sales & Marketing, Personale di cucina, Estetiste e Massoterapiste, Responsabile commerciale part time, Cameriere sala, Stage Hotel
Invia la tua candidatura!

Bluserena Villaggi, gruppo che comprende Villaggi-Resort, Centri Congressi e Terme in diverse regioni italiane, seleziona per la stagione estiva 2015Pizzaioli, Pasticceri, Capi partita, Macellai, Personale di cucina, Maitre, Responsabile bar, Personale alberghiero, Coordinatore call center,Tirocinante area uffici
Candidati alle offerte

Il gruppo Samarcanda ricerca numerose figure professionali per la stagione estiva 2016: Capo equipe; Capo animazione; Coreografo; scenografo; Tecnico suono luce; Dj; Costumista; Attrezzista; Musicista di pianobar; Cantante; Animatori cantanti; Cabarettista; Commessa; Tecnico video; Capo sport; Responsabile sport di mare; Istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, arti marziali, body building, palestra; Accompagnatore sci; Accompagnatore snorkeling; Responsabile ufficio club; Hostess ginnastiche, Escursioni, Desk, Plurilingue, Ballerina; Responsabile animazione di contatto; Animatore di contatto; Torneista sportivo; Personale da impiegare nell’area giovani (puericultrice; baby club; mini-club; teeny; junior).
Invia il tuo Cv

La Zulù Animazione ricerca diverse figure per la stagione estiva in Sicilia, tra cui: Capoanimatori e Animatori; Scenografi; Coreografi; Ballerini/e; Attori/Attrici; Istruttori sportivi (Fitness, Zumba, Danze Caraibiche, Vela/Wind-Surf/Kite-Surf); Tecnici Audio e Luci; Musicisti. Sono richiesti i seguenti requisiti: minimo 18 anni di età; disponibilità di almeno 3 mesi continuativi; esperienze, interessi o formazione inerenti alle attività del villaggio turistico; capacità relazionali; attitudine al lavoro di gruppo.
Invia il tuo CV!

Il gruppo Valtur seleziona diversi profili professionali per l’Area Food and Beverage. Queste le figure richieste: Chef; Cuochi Capo partita; Commis di Cucina; Pizzaioli; Pasticcieri; Macellai; Bartender; Commis di Bar. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 35 anni; disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi; formazione e/o esperienza nel ruolo per cui ci si candida; conoscenza di una o più lingue straniere (tedesco, russo ed inglese) per le figure maggiormente a contatto con il pubblico.
Candidati!

A.T.S., agenzia specializzata nel settore dell’animazione e dei servizi per il turismo, ricerca Dj tecnici per le proprie strutture nel Lazio e in Sicilia. Per maggiori informazioni scrivi a: info@animationtourism.com.
Invia la tua candidatura!

La Cooperativa D.O.C. seleziona personale per la stagione estiva in numerose città. Diversi i profili ricercati. Nell’area personale educativo la cooperativa cerca Animatori, Educatori, Tecnici di laboratorio, Insegnanti di lingua inglese, Interpreti russi, Istruttori sportivi, Assistenti bagnanti.Nell’area personale ausiliario aperta la ricerca per Cuochi, Aiuto cuochi, Personale di cucina, Addetti sala, Capi sala, Addetti pulizia, Addetti a servizi generici. Richieste anche per Personale medico ed infermieristicoe per la segreteria
Se sei interessato, candidati alle offerte

Music Club, la società specializzata in animazione con sede a Cervia(Ra), recluta centinaia di giovani per l’estate 2016 da impiegare nella Riviera Romagnola. Il lavoro prevede una collaborazione temporanea di almeno tre mesi continuativi regolata da un contratto a tempo determinato per diversi ruoli: Animatori, Istruttori sportivi e di ballo, Coordinatori mini club e molte altre. Un’offerta specifica è rivolta alle Animatrici da inserire nei centri turistici di Cesenatico con inizio dal 21 maggio: si offre una formazione gratuita, alla quale seguirà il lavoro effettivo, da giugno fino a settembre, con tanto di vitto e alloggio messo a disposizione gratuitamente dalla società. Per le posizioni offerte da questa società, si richiede la maggiore età, il possesso di un titolo di studio, una previa esperienza di almeno due anni nel settore dell’animazione turistica e una predisposizione allo sport, alla creazione artistica e alle relazioni interpersonali. 
Invia il tuo cv

Club Esse ricerca molteplici figure da impiegare nei tanti resort associati. Oltre al ruolo di Assistente bagnanti (per il quale è richiesto il possesso dell’apposito brevetto), la società seleziona 400 Animatori per le strutture turistiche costiere in Abruzzo, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata eSicilia. Si richiede una disponibilità di almeno due mesi, buone doti comunicative e spigliatezza, mentre la conoscenza di una o più lingue straniere potrà essere sicuramente d’aiuto. Le mansioni da svolgere sono varie: Capo animatore, Capo villaggio, Responsabile di primo contatto, Cantanti, Coordinatori di mini club, Istruttori sportivi, Coreografi, Scenografi, Tecnici audio/luci/mixer e Ballerini
Candidati!

Acqua Village Water Parks, il villaggio acquatico del divertimento, è alla ricerca di diversi profili per la stagione estiva: Baristi, Camerieri, Cuochi, Hostess, Cassieri, Addetti reception, Animatori, Assistenti bagnanti, Giardinieri e Operai. Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi. Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggio in zona Grosseto e Livorno. Per le figure a maggior contatto col pubblico è richiesta la conoscenza di almeno una lingua.
Invia la tua candidatura!

Il Gruppo digitale ricerca Fotograficon e senza esperienza, da inserire all'interno di 87 rinomati villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia e MaldiveRichiesti: età massima 35 anni, disponibilità nei 3 mesi estivi e conoscenza di una o più lingue. Inoltre, nel settore della vendita e del commercio al dettaglio seleziona Responsabili e Addetti alle vendite. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, visita il sito e scegli a quale offerta candidarti!

Fonte: Speciale Estate 2017 Cliclavoro

Altre informazioni:
1. Se vuoi ricevere in anteprima le nostre News su lavori e concorsi iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter o accedi alla pagina Facebook.
2. MIGLIORA IL TUO CURRICULUM - MIGLIORA IL TUO LAVORO - Ricevi subito l'analisi gratuita del Curriculum qui.