Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB
 

Speciale lavoro: Estetica e Wellness

ITALIA


caricato il  12.03.2018 in   Speciali Lavoro
Quello dell’Estetica e del Wellness è un settore in fervente crescita alla continua ricerca di svariati profili.

Strutture alberghiere e termali, Spa, villaggi, aziende cosmetiche, centri benessere ma anche centri sportivi, palestre, associazioni e studi privati sono alla costante ricerca di professionisti quali Estetiste, Massaggiatori, Addetti alle vendite, Consulenti di bellezza, Consulenti e Istruttori Fitness, Personal Trainer, Istruttori di sala, Istruttori Acquagym, Terapisti, Fisioterapisti e Osteopati.

Un’oasi di opportunità per chi fa della cura della persona e del Wellness la propria professione.

Consulta le offerte selezionate da Cliclavoro per te e candidati!

Buona lettura!

 

Special One cerca un Istrutore Acquaticità per corsi di avvio al nuoto. Richiesta laurea in Scienze motorie, un anno di esperienza nel ruolo, abilitazione all’insegnamento certificata, conoscenze di fisiologia, pedagogia, tecnica dell’acquaticità e delle immersioni.

Candidati sul sito

Top Phisio ricerca un Fisioterapista. Tra i requisiti richiesti la Laurea triennale in Fisioterapia, la competenza nell’utilizzo dei principali elettromedicali, la disponibilità all'apprendimento e alla ricerca, la conoscenza della lingua inglese e l’attitudine al lavoro di squadra.

Vai sul sito e candidati

Fitness Away, centro di formazione per le professioni del benessere fisico, cerca Consulenti Fitness. Richiesta laurea o diploma, esperienza nella gestione e nella consulenza nel campo del fitness e del wellness, esperienza nel ruolo e nel settore della consulenza e della formazione.

Candidati sul sito

Le Terme di Sirmione selezionano Estetiste. Si richiede esperienza presso hotel, centri benessere e termale, Spa e ottime doti relazionali. Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese, è  disponibile a lavorare anche nei giorni festivi. Indispensabile la residenza o il domicilio in zone limitrofe a Sirmione.

Per candidarti clicca qui

Iron gym cerca Istruttori di sala. Richiesta un’età compresa fra i 25 ed i 35 anni, diploma di laurea in Scienze motorie, pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza di MS Office, disponibilità a lavorare su turni, abilitazione all’insegnamento certificata.

Candidati sul sito

BrainActive seleziona un Osteopata per la prossima apertura a Verona di Poliambulatorio e Centro di Riabilitazione Neurologica eNeuropsicologica per l'Età Evolutiva. Si richiedono esperienza consolidata e competenze relazionali e comunicative. La collaborazione si svolgerà in libera professione.

Per candidarti vai sul sito

Thana Estetica sta selezionando un’Estetista corpo e un’Estetista nail. Le candidate ideali sono estetiste specializzate e diplomate con esperienza nel settore. In più, la struttura offre la possibilità di stage a giovani estetiste anche al primo impiego. Per tutte le posizioni è richiesta puntualità e serietà.

Visita il sito

Le Palestre Body Studio è alla ricerca di Consulenti Fitness ma anche Istruttori Fitness e Personal Trainer. La sede si trova in Sicilia, a Palermo. Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff?

Consulta la pagina

Lefay Resorts seleziona nuove risorse da impiegare come Estetista, Terapista e Fisioterapista/Osteopata per la sede di Gargnano (Lago di Garda). Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. Si richiede conoscenza base della lingua inglese, disponibilità e flessibilità, forte predisposizione al lavoro in team.

Consulta le posizioni aperte

Kiko, cerca Addetti alla vendita che si occupino di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell'immagine del punto vendita. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza nel ruolo. I candidati ideali devono avere passione per l’estetica e possedere competenze di trucco e make up.

La sede è a Roma, se sei interessato invia il CV.

Idea Bellezza, azienda impegnata nella distribuzione di articoli di profumeria, seleziona Consulenti di Bellezza, Consulenti Fragranze, Consulenti Make-up, da inserire nei propri punti vendita in tutta Italia. Si richiede passione, impegno, cortesia e professionalità.

Se pensi di avere tali caratteristiche candidati!

Exit Spa Experience sta cercando una persona che ricopra il ruolo di massaggiatore o massaggiatrice, con partita iva, specializzato in massaggi olistici e ayurvedici e un’Estetista professionista, sempre in possesso di partita iva.

Per candidarsi consultare la pagina

Ypharma, in espansione nel settore cosmetico e specializzata nel mercato farmaceutico, ricerca Consulenti di Bellezza da inseirire presso farmacie e parafarmacie a Genova, Cremona, Lodi, Pavia e Vicenza. Il candidato ideale dev’essere dinamico, di bella presenza e automunito. L’azienda offre un percorso di formazione e affiancamento.

Candidati!

Acquamadre Hammam, con sede a Roma, è alla ricerca di Massaggiatrici e personale per il bagno turco. Per candidarsi occorre mandare il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo e-mail: info@acquamadre.it, oppure via posta a: Acquamadre S.r.l. - via di S.Ambrogio, 17 - 00186 Roma.

Consulta l’offerta

Asmana Wellness World Firenze seleziona un’Estetista professionale per la gestione delle cabine di estetica. La risorsa dev’essere una persona giovane e dinamica, in possesso di Attestato di specializzazione di Estetista qualificata (scuola triennale), disponibile a lavorare anche nel week end e che, preferibilmente, conosca l’inglese o altra lingua straniera.

Compila il form e candidati!

Fonte: Cliclavoro