Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale lavoro: professioni d'ufficio

ITALIA


caricato il  09.01.2018 in   Speciali Lavoro
Segretari, amministrativi, impiegati. Sono diverse le posizioni aperte in un settore che da sempre è molto ambito. Lavorare in ufficio richiede particolari capacità organizzative, comunicative e di problem solving, oltre a conoscenze linguistiche e abilità nell’uso del pc. Si ricercano laureati e diplomati, in alcuni casi  è richiesta esperienza pregressa nel settore, in altri si offre l’opportunità di crescita professionale o comunque di avvicinarsi al mondo del lavoro con un inserimento in stage.

Buona lettura!

IAAD ricerca personale amministrativo per la Segreteria didattica, per quell’amministrativa e per la Segreteria generale. Si richiede la laurea o il diploma, ottima conoscenza della lingua inglese e dell’italiano, preferibilmente anche di un’altra lingua straniera. Le nuove risorse dovranno avere doti organizzative, relazionali, di gestione dello stress e capacità di problem solving.
Per candidarti vai sul sito.

Giovanni Bona Cliniche dentali seleziona Addetti all'accettazione/segreteria. I neo assunti si occuperanno dell’accoglienza dei pazienti, della prenotazione degli appuntamenti, della gestione dei pagamenti. Si richiede buona conoscenza del pc, esperienza in ambito odontoiatrico-sanitario, la disponibilità a lavorare secondo turnazione.
Candidati qui.

CSAD centro studi ambientali e direzionali seleziona un Addetto Segreteria per attività di stage. Si richiedono capacità di comunicazione e competenze di informatica.
Invia qui il curriculum.

Contarina cerca due Impiegati amministrativi. Richiesto diploma in ragioneria, esperienza annuale, conoscenza di MS Office, disponibilità immediata. Le figure professionali lavoreranno nell’ufficio crediti occupandosi dei controlli delle comunicazioni e della gestione documentale.
Candidati sul sito.

Apulia distribuzione cerca un Impiegato amministrativo per la sede di Corato (Ba). Richiesta laurea in ambito economico, esperienza pregressa nel settore amministrativo, buona conoscenza di MS Office. La figura gestirà il processo amministrativo.
Candidati sul sito.

Guttadauro computers cerca un Responsabile del personale e delle risorse umane. Richiesta una laurea in settore umanistico, giuridico, economico o psicologico, preferibile un master in risorse umane, buona conoscenza della lingua inglese, decennale esperienza nel settore, conoscenza di MS Office, età minima 40 anni.
Candidati sul sito.

Il Gruppo Lidl ricerca un/a Segretario/a - Reparto Immobiliare da inserire presso la Direzione Generale di Arcole (Verona). Si richiedono i seguenti requisiti: dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Power Point; capacità organizzative e di comunicazione; preferibilmente, esperienza nell'ambito immobiliare/tecnico; flessibilità; precisione; autonomia lavorativa; ottima conoscenza della lingua tedesca.
Candidati!

La Regione Valle d’Aosta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di undici Assistenti amministrativi e contabili, di cui sei da assegnare all’organico della Giunta regionale. Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve essere inviata entro il 16 marzo 2017.
Consulta il bando.

Car Glass, azienda italiana di cristalli per autoveicoli, seleziona Impiegati amministrativi da inserire presso la sede di Milano. Tra i requisiti si richiede l’iscrizione alle categorie protette, il diploma, conoscenza del pacchetto Office, capacità relazionali ed esperienza nel settore amministrativo. Le candidature vanno inviate all’indirizzo e-mail: jobs@carglass.it.
Consulta l’offerta.

Domec sta selezionando, per la sede di Potenza, una Segretaria Commerciale con pregressa esperienza nel settore. La risorsa, oltre ad avere capacità relazionali e di contatto con la clientela, deve conoscere la lingua inglese, una seconda lingua e i principali sistemi informatici.
Visita il sito.

Blu Hotels S.p.A. è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell’organico come Impiegato Ufficio Booking Area Gruppi per la sede amministrativa situata a Salò (BS) . La figura ricercata si occuperà della gestione di gruppi (medie e grandi dimensioni) mercato estero (principalmente Germania e Austria). Completano il profilo doti caratteriali quali serietà, flessibilità, capacità di lavorare in team e volontà di crescita professionale, oltre alla conoscenza della lingua inglese. In più sta selezionando Front Office Manager per più sedi.
Consulta la pagina ufficiale .

Clinicaldent sta selezionando nuove risorse per diversi profili aperti: Addetti all’accettazione/segreteria, Back office commerciale, Back office assistenza clientela, Impiegati amministrativi/contabili. Si richiede in generale esperienza anche minima nel settore e buon uso del pc (posta elettronica, Windows Office, internet, etc.).
Scopri le offerte sul sito.

Biosalus Italia è alla ricerca di due Segretari/Segretarie da impiegare nella sede di Brindisi. Le figure si occuperanno delle seguenti mansioni: gestione clienti e fornitori, smistamento telefonate e posta elettronica, gestione e fissaggio appuntamenti.
Se sei interessato/a candidati!

Fonte: Cliclavoro

Altre informazioni:
1. Se vuoi ricevere in anteprima le nostre News su lavori e concorsi iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter o accedi alla pagina Facebook.
2. MIGLIORA IL TUO CURRICULUM - MIGLIORA IL TUO LAVORO - Ricevi subito l'analisi gratuita del Curriculum qui.