FVJOB

Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

GESTIRE LE RELAZIONI COMMERCIALI IN LINGUA INGLESE

Lingue straniere


caricato il  10.01.2019 in Gorizia

GESTIRE LE RELAZIONI COMMERCIALI IN LINGUA INGLESE

Perché partecipare 

Per acquisire le competenze relative all’utilizzo della lingua inglese nello sviluppo delle trattative commerciali e degli strumenti di marketing, in modo da rafforzare la propria occupabilità e trovare inserimento nell’area commerciale delle aziende del territorio attive sui mercati esteri. Per sviluppare la propria conoscenza della lingua inglese commerciale in modo da poter operare con professionalità all’interno delle aziende orientate all’export.

Chi può partecipare 

Possono partecipare tutte le persone iscritte al Programma PIPOL Requisito preferenziale: conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2 dello Common European Framework of Reference for Languages. 

Che cosa si farà 

Il corso si sviluppa con riferimento al Repertorio dei Settori Economico Professionali della Regione FVG e al suo interno si acquisiranno le conoscenze e le competenze per promuovere il Catalogo di un’azienda elaborando l’offerta commerciale e curando tutte le fasi della trattativa e dell’evasione dell’ordine, utilizzando la lingua inglese. Conoscenze tecnico professionali -L’ambiente d’affari in generale: le relazioni con i clienti e i fornitori -Principi di marketing e comunicazione -Elaborare lettere commerciali, anche in lingua straniera -Intrattenere conversazioni con clienti/fornitori, anche stranieri -Il contratto di compravendita Conoscenze trasversali -Pianificare azioni di ricerca attiva del lavoro -Sicurezza e prevenzione degli infortuni sui luoghi di lavoro

Quanto dura 

Il corso si avvierà al raggiungimento del numero minimo di allievi previsti (12 iscritti). La durata prevista è di 150 ore di aula e laboratorio. 

Dove 

OFFICINA PITTINI per la formazione Z.I. Rivoli di Osoppo, 33010 Osoppo (UD) Tel. 0432.062 836 / Fax 0432.062 875

Come partecipare 

Per partecipare al corso è necessario iscriversi al programma PIPOL registrandosi in modo autonomo sul portale http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazionelavoro/servizi-lavoratori/FOGLIA101/ oppure recandosi presso un Centro per l’Impiego. Le persone già iscritte a PIPOL, ma che avevano fatto una richiesta diversa, dovranno modificare il Piano d’Azione Individuale (PAI), sempre presso il CPI.

Info Attestato 

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza dalla Regione FVG e un Attestato di Formazione generale sicurezza lavoratori. Referente del corso Chiandussi Elisa Mail: elisa.chiandussi@op-formazione.it Tel.: 0432 062 836 

per questo annuncio contattare:
OFFICINA PITTINI per la formazione
Z.I. Rivoli di Osoppo - 33010 Osoppo (UD)

Partita Iva: 02295030304
email: info@op-formazione.it
telefono: 0432 062 836
fax: 0432 062 875