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FVJOB
 

Ufficio Tecnico e Acquisti

Ufficio Tecnico


caricato il  07.02.2024 in Udine

Contratto proposto: Tempo determinato
Posti disponibili: 2

Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore global service ad imprese pubbliche e private è alla ricerca di 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO/ACQUISTI per la propria sede di TAVAGNACCO(UD).
La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio tramite un inserimento graduale con affiancamento e formazione.

Il candidato ideale è disponibile immediatamente e ha una formazione tecnica (diploma di ragioneria/geometra) e ha maturato una precedente esperienza in ufficio tecnico ed acquisti.
In particolare, seguirà:

- Gestione dell’intero processo di acquisto materiali e noleggio attrezzature (furgoni aziendali, piattaforme di lavoro elevabili, spazzatrici industriali etc..) e analisi comparativa dei prezzi;
- Elaborazione degli ordini di acquisto e gestione della documentazione correlata relazionandosi con capocantiere e i singoli dipendenti;
- Contatto diretto con fornitori per richieste, trattative, ordini, post ordini, rispetto delle specifiche, problematiche relativo all’acquisto e alla reperibilità dell’ordine;
- Monitoraggio degli stock di magazzino e gestione delle scorte per evitare interruzioni nell'approvvigionamento (es. materiali consumabili settore pulizie, rifornimento divise...);
- Collaborazione con gli altri uffici interni per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire la conformità agli standard di qualità e fornire al cliente la documentazione di appalto (schede tecniche dei materiali, certificazioni sulla sicurezza);
- Progettazione lavori e interventi extra (in ogni fase di ricezione richiesta da parte del cliente, reperimento di documentazione tecnica e programmazione dell’intervento, noleggio di eventuali attrezzature, etc...);
- Risoluzione problematiche attrezzature (pratiche di manutenzione, interventi di riparazioni e pratiche assicurative)

Il candidato ideale ha un background tecnico-amministrativo, preferibile se acquisito nello stesso settore e ha ottime conoscenze dei principali sistemi informatici (Office in particolar modo Excel), posta elettronica.

Si richiede affidabilità e motivazione, ottime capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
Completano il profilo doti di responsabilità ed organizzazione del lavoro e capacità di problem solving.

Il contratto offerto è a termine con possibilità di stabilizzazione.

Orario di lavoro full-time: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum corredato da foto per email all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto "IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO E ACQUISTI'"

Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679.



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La ricerca è rivolta ad ambosessi in ottemperanza al D. Lgs n° 198/2006
per questo annuncio contattare:
Servizi Nord Est srl
Via Alpe Adria - 33010 Tavagnacco (UD)

Partita Iva: 02481940308
email: cv_candidaturelavoro@servizinordest.it
telefono: 0432937135
fax: 0432751377