Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

2 posti di AGENTE di POLIZIA LOCALE – Cat. PLA


caricato il  14.08.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 03.09.2021
181/21 – Comune di Cervignano del Friuli – n. 2 posti di AGENTE di POLIZIA LOCALE – Cat. PLA – presso il Comune di FIUMICELLO VILLA VICENTINA
Comune di Cervignano del Friuli

Sede: Fiumicello Villa Vicentina
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2, di cui n. 1 con riserva per i volontari delle FF.AA.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: La domanda, contenente l’esatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere presentata ESLCUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA compilando l’apposito modulo entro il termine perentorio delle ore 23.59 del giorno 03/09/2021 utilizzando l’applicazione informatica accessibile direttamente tramite il seguente link: https://sportellotelematico.cervignanodelfriuli.net/procedure%3Ac_c556%3Aconcorso.pubblico%3Bdomanda.
La compilazione della domanda di partecipazione richiede la previa autenticazione con una delle seguenti modalità:
- con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
- tramite CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
- tramite CIE (Carta di Identità Elettronica).
Tutti i candidati sono ammessi con riserva alla prova di efficienza fisica. L’accertamento dei requisiti, sulla base delle sole dichiarazioni rese, verrà effettuato, di norma, solo per i candidati inseriti nella graduatoria finale.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Cervignano del Friuli (www.cervignanodelfriuli.net) all’Albo Pretorio On line e nella sezione “Amministrazione trasparente” > Bandi di concorso accessibile anche direttamene tramite il link: https://cervignanodelfriuli.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza selezionando “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La comunicazione della data e della sede di svolgimento delle prove di efficienza fisica, scritta e orale verranno pubblicate esclusivamente mediante apposito avviso sul sito istituzionale del Comune di Cervignano del Friuli (www.cervignanodelfriuli.net) all’Albo Pretorio On- line e nella sezione “Amministrazione trasparente” > Bandi di concorso, selezionando “Bandi di concorso”, con un preavviso di almeno 15 giorni e con valore di notifica a tutti gli effetti.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di superamento del l’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore (diploma di maturità quinquennale).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: I candidati aventi titolo a partecipare al concorso fruendo della riserva per i volontari delle Forze Armate sono i volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ed in particolare:
- volontari in ferma breve (3 o più anni) o ferma prefissata (1 o 4 anni), congedati senza demerito o nel corso di un ulteriore rafferma;
- ufficiali di complemento in ferma biennale ed in ferma prefissata congedati senza demerito che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso residua una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

Contatti: Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Comune risorse umane e organizzazione Sede operativa c/o Comune di Cervignano del Friuli:
- tel.: 0431 388505/860 (dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14.00).
- e-mail: personale@comune.cervignanodelfriuli.ud.it.

Bando