Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

2 posti di AGENTI di POLIZIA LOCALE – Cat. PLA


caricato il  14.08.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 22.08.2021 ore 13:30
150/21 – Comune di Grado – n. 2 posti di AGENTI di POLIZIA LOCALE – Cat. PLA
Comune di Grado

Sede: Grado (GO)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (di cui 1 con riserva per i volontari delle FF.AA.).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica, utilizzando l’applicazione informatica il cui link è disponibile all’indirizzo: www.comunegrado.it nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”.
Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 70, viene prevista fin d’ora la facoltà di svolgere una preselezione.
L’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi, la sede presso la quale si svolgeranno l’eventuale preselezione e le prove concorsuali, la data e l’orario di svolgimento delle stesse, l’esito delle prove nonché la graduatoria finale, così come ogni altra comunicazione inerente al concorso in oggetto, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune (www.comunegrado.it) nella sezione “Amministrazione trasparente - Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
candidati dovranno presentarsi, nel giorno ed ora di convocazione previsti per la prova scritta e per quella orale, muniti di un valido ed idoneo documento di identità.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria (diploma di maturità).
Modalità di presentazione: Vedi Bando.
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso residua una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
L‘estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 58 del 23 luglio 2021.
Contatti: Comune di Grado – Servizio Gestione Risorse umane
- tel. 0431 / 898241 – 898207 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30);
- e-mail: personale@comunegrado.it.

Bando