Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

2 posti di OPERAIO-AUTISTA SPECIALIZZATO


caricato il  10.10.2022 in   Concorsi Pubblici
324/22 – Magnifica Comunità di montagna Dolomiti friulane, Cavallo e Cansiglio – n. 2 posti di OPERAIO-AUTISTA SPECIALIZZATO in manutenzione del verde, stabili, ecc. - Cat. B - da assegnare ai Comuni di AVIANO e FRISANCO e per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per esigenze occupazionali temporanee nei dodici Comuni associati
Magnifica Comunità di montagna Dolomiti friulane, Cavallo e Cansiglio

Qualifica professionale: Operaio-Autista specializzato
Categoria: B
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (presso i Comuni di Aviano e Frisanco e per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per esigenze occupazionali temporanee nei dodici Comuni associati).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Qualora il numero delle domande sia superiore a 35 la “Magnifica Comunità di montagna Dolomiti friulane, Cavallo e Cansiglio” si riserva la facoltà di effettuare una preselezione volta al contenimento del numero dei candidati.
La decisione di dar corso alla preselezione e la relativa sede di svolgimento verranno comunicati con apposito avviso, pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di montagna http://magnificamontagna.comunitafvg.it, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Per essere ammessi a sostenere la preselezione, i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.
Nel caso sia stata effettuata la preselezione, l’ammissione dei candidati alla prova pratico-attitudinale verrà resa nota con la pubblicazione sul sito ufficiale della Comunità di montagna http://magnificamontagna.comunitafvg.it, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:
- qualora il numero dei candidati fosse superiore a n. 35 e si decida lo svolgimento della prova di preselezione, la preselezione si terrà il giorno 20 ottobre 2022 alle ore 15.00.
- prova pratica-attitudinale: 26 ottobre 2022 ore 10.00;
- prova orale: 10 novembre 2022 a partire dalle ore 09.00.
Luoghi delle prove d’esame ed eventuali motivate modifiche alla sopra indicata calendarizzazione saranno oggetto di pubblicazione sul Sito di questa Comunità: http://magnificamontagna.comunitafvg.it, con valore di notifica a tutti gli effetti.

Livello di istruzione richiesto:
Scuola dell'obbligo
Titolo di studio richiesto: I candidati devono aver assolto l’obbligo scolastico, integrato con: qualifica professionale o diploma professionale con attinenza al posto messo a concorso (Area Tecnico/Manutentiva) o in alternativa esame di stato conclusivo di un corso quinquennale di studio di istruzione secondaria superiore (vedi bando).
Requisiti richiesti:
Possesso delle patenti B e C in corso di validità, non soggette a provvedimenti di revoca e/o sospensione.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: I sotto-elencati 12 Comuni associati potranno attingere alla graduatoria finale degli idonei per assunzioni a tempo determinato a tempo pieno o parziale, per tutta la durata di validità, nel rispetto e con i vincoli delle disposizioni normative di tempo in tempo vigenti, garantendo il rispetto dell’ordine di graduatoria:
Comune di Andreis
Comune di Aviano
Comune di Barcis
Comune di Budoia
Comune di Caneva
Comune di Claut
Comune di Cimolais
Comune di Erto e Casso
Comune di Frisanco
Comune di Polcenigo
Comune di Tramonti di Sopra
Comune di Tramonti di Sotto.
La graduatoria finale degli idonei potrà essere utilizzata, per tutta la durata di validità, nel rispetto e con i vincoli delle disposizioni normative di tempo in tempo vigenti, garantendo il rispetto dell’ordine di graduatoria, anche per le future esigenze assunzionali e a tempo indeterminato dei 12 Comuni associati.

Contatti: Per informazioni sullo svolgimento della selezione può essere contattato il Servizio “Ufficio Gestione delle Risorse Umane” di questa Comunità di montagna:
- tel.: 0434/666579-666592 o 0427/764209-764211;
- mail: risorseumane@magnificamontagna.comunitafvg.it.

Bando
Modulistica