Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

9 posti di FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO) – Cat. D


caricato il  17.03.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 29.03.2021 ore 12:00
43/21 - Comune di Trieste – n. 9 posti di FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO) – Cat. D
Comune di Trieste

Sede: Trieste
Qualifica professionale: Funzionario Direttivo
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 9 (con riserva – vedi avviso).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA entro le ore 12.00 della data indicata del 29/03/2021, utilizzando l'applicazione informatica disponibile all'indirizzo www.triesteconcorsi.it. Ai fini della procedura telematica il candidato deve possedere ed indicare:
- un indirizzo univoco ed individuale di posta elettronica;
e
- un indirizzo univoco ed individuale di Posta Elettronica Certificata.
Il candidato deve indicare nella domanda, ai fini dell'ammissione alle prove concorsuali, il possesso dei requisiti di cui all'art. 4. L'accesso al la domanda on line è consentito ESCLUSIVAMENTE tramite identificazione digitale SPID.
L’elenco dei candidati convocati alla prova scritta sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Trieste (www.comune.trieste.it) nella sezione “amministrazione trasparente/bandi di concorso/bandi di concorso in scadenza/concorsi”.
Ogni comunicazione o variazione riguardante le prove verrà pubblicata sul sito internet del comune di Trieste nella sezione “amministrazione trasparente/bandi di concorso/bandi di concorso in scadenza/concorsi”.
I candidati invitati a partecipare alle prove sono tenuti a presentarsi nel luogo, giorno ed ora di convocazione, muniti di valido documento di riconoscimento.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi avviso).
Modalità di presentazione: Vedi avviso.
Note: Sui posti messi a concorso a tempo indeterminato operano le seguenti riserve, con la precisazione che i posti eventualmente non utilizzati con le riserve verranno coperti con i concorrenti dichiarati idonei non riservatari:
- 1 posto viene riservato ai candidati che appartengono ad una delle categorie di cui all'art. 1, comma 1, della legge n. 68/99, iscritti negli appositi elenchi del collocamento obbligatorio;
- 1 posto viene riservato ai candidati che appartengono ad una delle categorie di cui all'art. 18, comma 2, della legge n. 68/99 ed equiparati, iscritti negli appositi elenchi del collocamento obbligatorio.
Qualora i posti riservati di cui ai precedenti due capoversi non fossero utilizzati, verranno coperti con i candidati aventi diritto alla riserva per i dipendenti del Comune di Trieste inquadrati nella categoria immediatamente inferiore a quella messa a selezione, secondo quanto disposto dall'art.26 c. 4 lett. a) della L.R. n. 18/2016.
- 2 posti vengono riservati ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Trieste inquadrati nella categoria immediatamente inferiore a quella messa a selezione, secondo quanto disposto dall'art.26 c. 4 lett. a) della L.R. n. 18/2016.
Qualora i posti riservati di cui al precedente capoverso non fossero utilizzati, verranno prioritariamente coperti con i candidati aventi diritto alla riserva di cui all'art. 1, comma 1, della L. 68/99 oppure, in assenza, con i candidati aventi diritto alla riserva di cui all'art. 18, comma 2, della stessa legge.
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 20 del 12.03.2021.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi e Assunzioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nelle giornate di lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00, tel.: 040/6754841 – 6754911 - 6754757 – 6758035 – 6758030 – 6754839.

Bando