Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

AGENTE DI POLIZIA LOCALE – Cat. PLA1


Scadenza: 29.01.2024
4/24 – Comune di Manzano – AGENTE DI POLIZIA LOCALE – Cat. PLA1 - presso l’Area Vigilanza del Comune di Manzano
Comune di Manzano

Sede: Manzano (UD)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario delle prove d’esame sarà comunicato presuntivamente entro il 10.02.2024 sul sito internet istituzionale del Comune di Manzano, nella pagina dedicata al concorso e sul sito inPA, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Qualsiasi modifica del calendario, delle sedi e/o orari delle prove sarà comunicata mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito internet istituzionale nella pagina dedicata al concorso e sul sito inPA, assolvendo così a qualsiasi obbligo di notifica.
I candidati sono tenuti a presentarsi alle prove muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Maturità) inteso come titolo abilitante per l’iscrizione ai corsi universitari (vedi bando).
Modalità di presentazione: Modalità telematica - sito inPA (vedi bando).
Note: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a cinquanta (50), viene prevista fin d’ora la facoltà per l’Amministrazione comunale di svolgere una preselezione.
In caso di preselezione, verrà dato avviso del giorno, dell’ora e del luogo mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Manzano (https://www.comune.manzano.ud.it), all’Albo Pretorio On-line e nella sezione Amministrazione trasparente alla voce “Bandi di Concorso” ed inoltre sul sito inPA, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa di Euro 5,00 da eseguire tramite il sistema PagoPA. L’omesso versamento della tassa di concorso entro il termine di presentazione della domanda comporta l’esclusione dal concorso.

Contatti: Per informazioni:
- tel. 0432/938353;
- indirizzo e-mail: ragioneria@comune.manzano.ud.it.

Bando