Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Autorità Unica per i Servizi Idrici e Rifiuti (AUSIR)


caricato il  14.05.2021 in   Concorsi Pubblici

Sede: Udine
Qualifica professionale: Amministrativo economico
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo https://istanze-web.regione.fvg.it/CruscottoBeneficiario/login.aspx?ID_CON=12&ID_PROC=372455 entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno venerdì 25 giugno 2021, pena l’esclusione dal concorso. 
L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale http://www.ausir.fvg.it con un preavviso di almeno 10 giorni rispetto all’eventuale preselezione o alla prima prova scritta, con valore di notifica a tutti gli effetti. 
Nel caso dovesse pervenire un elevato numero di domande di partecipazione al concorso, ad insindacabile giudizio della Commissione esaminatrice, si potrà procedere ad una prova preselettiva. 
L’eventuale prova preselettiva si svolgerà dopo la data del 1° settembre 2021. 
La data, le modalità di svolgimento, i criteri di valutazione della prova preselettiva e delle successive prove concorsuali verranno comunicati mediate pubblicazione sul sito internet istituzionale http://www.ausir.fvg.it, nella Sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso, con un preavviso di almeno 7 giorni rispetto alle date delle prove. 
L’AUSIR si riserva la facoltà di modificare i tempi e i luoghi delle prove, previa informazione ai concorrenti ammessi, esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale http://www.ausir.fvg.it sempre con un preavviso di almeno 7 giorni. 

Livello di istruzione richiesto: 
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a una facoltà universitaria.
Modalità di presentazione: Vedi Bando.
Note: Il bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 19 del 12 maggio 2021.
Contatti: È possibile richiedere assistenza tecnica ad INSIEL ai seguenti recapiti: 
- Service Desk INSIEL: 800 098 788 (lun-ven 8.00 – 18.00). Per chiamate da telefoni cellulari o dall’estero, il numero da contattare sarà lo 040 06 49 013; 
- e-mail INSIEL: assistenza.gest.doc@insiel.it. 
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione generale dell’AUSIR: 
- indirizzo: via Poscolle n. 6, Udine; 
- telefono: 371-4842164 
- P.E.C.: ausir@certgov.fvg.it.

Bando