Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di DIRETTORE del SERVIZIO AMMINISTRAZIONE PERSONALE REGIONALE


caricato il  26.08.2020 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 18.09.2020 ore 12:00
207/20 – Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di DIRETTORE del SERVIZIO AMMINISTRAZIONE PERSONALE REGIONALE presso la Direzione autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e politiche dell’immigrazione della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Qualifica professionale: Dirigente
Modalità di concorso: Per curriculum ed eventuale colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: Qualora, a proprio insindacabile giudizio, la Commissione ritenga utile procedere ad un approfondimento degli elementi rinvenibili nei curriculum, la Commissione medesima si riserva di proporre ai candidati l’effettuazione di un colloquio.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche o equipollenti conseguito secondo l’ordinamento universitario ante riforma di cui al DM 509/1999 oppure di una delle lauree specialistiche o magistrali equiparate.
Modalità di presentazione: Vedi Avviso
Note: L’incarico verrà conferito dalla Giunta regionale con contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato, in conformità a quanto previsto dall’articolo 10 della legge regionale 18/2016 e ai sensi di quanto disposto con deliberazione della Giunta regionale n. 1106 dd. 17 luglio 2020, per la durata di tre anni.
Il presente Avviso è pubblicato sul BUR n. 34 del 19 agosto 2020.

Contatti: Eventuali richieste di informazioni possono essere rivolte al Servizio amministrazione personale regionale della Direzione centrale autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e politiche dell’immigrazione, scrivendo all’e-mail funzionepubblica.ts@regione.fvg.it