Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLE AREE TECNICHE: AREE DELLE REALIZZAZIONI, DELLA PIANIFICAZIONE, GESTIONE DEL TERRITORIO E AMBIENTE, DELLE MANUTENZIONI E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO


caricato il  06.12.2022 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 06.12.2022 ore 12:00
454/22 - Comunità di montagna della Carnia – Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLE AREE TECNICHE: AREE DELLE REALIZZAZIONI, DELLA PIANIFICAZIONE, GESTIONE DEL TERRITORIO E AMBIENTE, DELLE MANUTENZIONI E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO, a tempo pieno e determinato, per la gestione in forma associata fra i Comuni di Tolmezzo, Amaro, Cavazzo Carnico e Verzegnis.
Comunità di Montagna della Carnia

Sede: Tolmezzo (UD)
Qualifica professionale: Responsabile
Categoria: D
Modalità di concorso: Conferimento incarico
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Vedi avviso.
Modalità di presentazione: Vedi avviso.
Note: La procedura selettiva di cui al presente Avviso resta soggetta a qualsiasi futura e diversa disposizione che dovesse venire adottata in ordine al suo svolgimento: pertanto la Comunità della Carnia o il Comune di Tolmezzo si riservano la facoltà di revocare, sospendere o prorogare in qualunque fase il procedimento, che deve intendersi non impegnativo né vincolante nei confronti dell’Ente.
Il presente avviso costituisce lex specialis della procedura selettiva e la partecipazione alla stessa comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva, di tutte le disposizioni ivi contenute.
Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si rinvia, in quanto applicabili, alle vigenti norme legislative, regolamentari e contrattuali regionali.

Contatti: Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’U.O. Gestione del Personale della Comunità di Montagna della Carnia (tel. 0433/487711 - dott.ssa Genny Deotto)
- e-mail: personale@carnia.comunitafvg.it.