Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

COLLABORATORE PROFESSIONALE - OPERAIO - Con CONOSCENZA della LINGUA SLOVENA


caricato il  17.01.2022 in   Concorsi Pubblici

Sede: Sgonico (TS)
Qualifica professionale: Collaboratore professionale - operaio
Categoria: B
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: La data, l'ora e il luogo della prova verranno comunicati mediante avviso pubblicato all'Albo Pretorio On-line e sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente, almeno 15 giorni prima dell'esecuzione della prova stessa, con valore di notifica a tutti gli effetti. 
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità e della patente di categoria B. 
Livello di istruzione richiesto: 
Diploma triennale
Scuola dell'obbligo
Titolo di studio richiesto: Diploma di qualifica professionale e/o attestato di frequenza del periodo scolastico obbligatorio. 
Requisiti richiesti:
- conoscenza della lingua slovena sia parlata che scritta; 
- conoscenza elementare della lingua inglese come previsto dall'articolo 37 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165; 
- conoscenza elementare di utilizzo del personal computer (applicativi informatici di base e strumenti web) come previsto dall’articolo 37 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165; 
- patente di guida di categoria B in corso di validità, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione. 

Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura, ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale). 
Ai sensi dell'articolo 1014, commi 3 e 4, e dell'articolo 678, comma 9 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010 n. 66 e s.m.i., con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate che non troverà applicazione nel presente bando ma sarà cumulata ad altre frazioni già originate o che si dovessero generare nelle prossime selezioni. 
Alla graduatoria finale potranno accedere anche altri Enti per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato o determinato a tempo pieno o parziale, qualora le disposizioni legislative vigenti lo consentano e l’Amministrazione comunale ne autorizzi l’utilizzo. 

Contatti: Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Sgonico-Zgonik: 
- tel.: 040/229150; 
- e-mail: tania.bratos@com-sgonico.regione.fvg.it. 

Bando