Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Comune di Prata di Pordenone – RESPONSABILE UFFICIO URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, AMBIENTE


caricato il  18.07.2022 in   Concorsi Pubblici

Sede: Prata di Pordenone (PN)
Qualifica professionale: Responsabile Ufficio urbanistica, edilizia privata, ambiente
Modalità di concorso: Valutazione curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1 (assunzione a tempo determinato part time al 50% ai sensi dell’art. 110, 1° comma, del D. Lgs. 267/2000). 
Tipo di contratto: Tempo determinato part time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario di tutti i colloqui previsti dall’avviso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune, con un preavviso di almeno due giorni, con valore di notifica a tutti gli effetti. 
Ogni comunicazione ai candidati verrà esclusivamente pubblicata sul sito Internet dell’Ente, sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti. 
A conclusione dei colloqui individuali, la commissione tenuto conto della valutazione dei curriculum e degli esiti dei colloqui proporrà i candidati ritenuti idonei al colloquio finale con il Sindaco. 
La valutazione operata, ad insindacabile giudizio del Sindaco, ad esito della selezione è esclusivamente finalizzata a individuare la potenziale parte contraente legittimata alla stipulazione del contratto individuale di lavoro e, pertanto, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito. 
L’elenco preordinato dei candidati idonei che sarà formato dopo i colloqui effettuati dal Sindaco, potrà essere utilizzato dall’Amministrazione, nei limiti temporali di efficacia del contratto di lavoro originario, in caso di risoluzione anticipata dello stesso. La presente selezione non ha quindi natura di concorso pubblico. 
Il calendario di tutti i colloqui previsti dal presente avviso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Prata di Pordenone www.comune.prata.pn.it, con un preavviso di almeno due giorni di calendario, computati escludendo il giorno di pubblicazione e includendo il giorno del colloquio.
Livello di istruzione richiesto: 
Laurea
Titolo di studio richiesto: Essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: 
- diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento in: architettura; ingegneria edile; ingegneria civile; ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, politica del territorio, urbanistica; 
- diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento in materie equipollenti rispetto al precedente punto; 
- laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) di cui al nuovo ordinamento universitario, nelle classi corrispondenti ai predetti diplomi di laurea, equipollenti ai sensi di legge. 
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione che consenta l’iscrizione al corrispondente albo professionale in relazione al titolo di studio conseguito; 
- possesso della patente di guida di Cat. B o superiore in corso di validità. 

Modalità di presentazione: Vedi Avviso.
Note: L’estensione temporale del rapporto di lavoro è pari alla durata residua del mandato amministrativo del Sindaco. 
Alla domanda vanno allegati: 
- copia di un documento di identità in corso di validità (facoltativo in caso di documento informatico firmato digitalmente); 
- curriculum vitae e professionale, datato e sottoscritto, con dettagliata descrizione delle esperienze maturate negli ambiti lavorativi oggetto dell’incarico in argomento. 

Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune negli orari di apertura al pubblico: 
- tel.: 0434-425100; 
- e-mail: ragioneria@comune.prata.pn.it. 

Bando
Link