Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

CONCORSO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 15 UNITÀ di personale nella categoria C

Concorsi Pubblici FVG


caricato il  29.02.2020 in   Concorsi Pubblici
28/20 – Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – n. 15 posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO – Cat. C
Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Qualifica professionale: Assistente amministrativo economico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 15
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: L’ammissione e l’esclusione dei candidati dalla prova scritta verranno rese note mediante pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Sempre attraverso pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione verrà comunicato luogo e data della prova scritta, almeno quindici giorni prima della prova stessa, con valore di notifica a tutti gli effetti; i singoli candidati ammessi alla procedura dovranno, pertanto, presentarsi senza alcun preavviso. L’ammissione alla prova orale verrà comunicata con lo stesso mezzo, ovvero con raccomandata con avviso di ricevimento spedita almeno venti giorni prima della data fissata per la prova stessa.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, con corso di studi almeno quadriennale.
Modalità di presentazione: È possibile effettuare l’invio della domanda dal 30 GENNAIO 2020, sul sito ufficiale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, alla sezione Concorsi, esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando, unitamente alla fotocopia leggibile di un valido documento d’identità.
La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 3 marzo 2020.
Alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un documento di identità personale valido;
- curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e sottoscritto, utilizzando preferibilmente il formato europeo;
- eventuale dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 relativa ai titoli posseduti.
ATTENZIONE: la dichiarazione sostitutiva, messa a disposizione in formato adatto alla compilazione, dovrà essere caricata in formato pdf, come richiesto dal sistema per l'acquisizione delle domande.

Note: Il presente avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 5 del 29 gennaio 2020.
Contatti: Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e politiche dell'immigrazione (tel. 0403774221, 0403774254, 0403774290, 0403774327, 0403774277, 0432555739).
Eventuali richieste di assistenza tecnica potranno essere avanzate ad Insiel ai seguenti recapiti, precisando il nome dell’applicativo per cui si richiede assistenza (Istanze OnLine o, se in merito al sistema di accreditamento, LOGIN FVG):
- Service Desk Insiel: 800 098 788 (lun-ven 8.00 – 18.00)
- e-mail Insiel: assistenza.gest.doc@insiel.it

Bando