Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

DIRETTORE di STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA


caricato il  03.10.2022 in   Concorsi Pubblici
333/22 - Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASU FC) – DIRETTORE di STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA - Disciplina: ORGANIZZAZIONE dei SERVIZI SANITARI di BASE - S.O.C.: Cure primarie del Distretto sociosanitario della Carnia
Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASU FC)

Sede: Udine
Qualifica professionale: Direttore di Struttura Operativa Complessa
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: Il candidato ammesso al colloquio stampa la domanda e il curriculum, li sottoscrive e li consegna a mano prima dell’inizio della prova stessa, unitamente alla copia del documento d’identità in corso di validità, alla ricevuta del versamento della tassa di partecipazione e a eventuali allegati, solo se già dichiarati e inseriti nella domanda on line.
Il diario del colloquio verrà comunicato a ciascun concorrente ammesso a mezzo lettera raccomandata A/R, o posta elettronica certificata – pec - indicata dal candidato e tramite posta elettronica all’indirizzo inserito nel sistema on line al momento della registrazione, almeno 15 giorni prima dell’espletamento dello stesso.
Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento personale di identità o di documento di riconoscimento equipollente, in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in medicina e chirurgia.
Requisiti richiesti:
- iscrizione all’albo professionale;
- anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto del concorso o in discipline equipollenti, e specializzazione nella disciplina sopra citata o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di dieci anni nella disciplina sopra citata;
- curriculum, sottoscritto dal candidato, ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 484/1997, in cui sia documentata una specifica attività professionale e adeguata esperienza, generato dalle dichiarazioni compilate nel modulo on line;
- attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5, comma 1, lett. d, del DPR n. 484/1997 (vedi avviso).

Modalità di presentazione: Il candidato deve inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, compilando il modulo di domanda e di curriculum come generati dal sistema on line, all'indirizzo internet https://concorsi.asufc.sanita.fvg.it (vedi avviso).
Note: Il candidato, dopo aver stampato la domanda, il curriculum e tutti gli allegati già dichiarati e inseriti nella domanda online, dovrà aggiungere la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione di 10,33 Euro.
L’incarico ha durata quinquennale e potrà essere rinnovato, previa verifica positiva da effettuarsi ai sensi delle vigenti disposizioni normative e contrattuali.
L’estratto dell’avviso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 70 del 2 settembre 2022.
Il testo integrale è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia-Giulia n. 31 del 3 agosto 2022.

Contatti: Per eventuali informazioni e per ricevere copia dell’avviso gli interessati potranno rivolgersi dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali (sabato escluso) alla S.O.C. Gestione risorse umane – Ufficio Concorsi - 3° piano – Palazzina n. 10 denominata “Lodovico Leonardo Manin” - Piazzale S. Maria della Misericordia, n. 15 - Udine:
- tel. 0432-554705-6-7-8
- e-mail: reclutamento@asufc.sanita.fvg.it.

Bando
Altra documentazione