Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - Cat. D


caricato il  07.10.2022 in   Concorsi Pubblici
335/22 – Comunità di montagna delle Prealpi friulane orientali – FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - Cat. D – da assegnare all’Area amministrativa – Cultura – Sport del Comune di MONTEREALE VALCELLINA
Comunità di montagna delle Prealpi friulane orientali

Sede: Montereale Valcellina (PN)
Qualifica professionale: Funzionario amministrativo
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà, per la Comunità di Montagna, di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna (http://pfo.comunitafvg.it) con indicazione del calendario della preselezione, almeno quindici giorni prima della preselezione medesima, con valore di notifica a tutti gli effetti.
L’elenco dei candidati utilmente classificati a seguito della prova preselettiva e ammessi a sostenere le prove d’esame concorsuali sarà esclusivamente pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna (http://pfo.comunitafvg.it), con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:
PROVA SCRITTA: 17.10.2022 ore 09.30;
PROVA ORALE: 21.10.2022 ore 09.30.
Il luogo delle prove d’esame sarà comunicato mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna delle Prealpi Friulane Orientali (http://pfo.comunitafvg.it), con valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Titolo di studio, in alternativa:
- diploma di laurea in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche o laurea equipollente secondo la vigente normativa, conseguite secondo l’ordinamento universitario ante riforma di cui al DM 509/1999, oppure una delle lauree specialistiche o magistrali equiparate, secondo la tabella allegata al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009, n. 233.

Requisiti richiesti:
- patente di guida di categoria B o superiore valida a tutti gli effetti, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web.

Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Alla domanda dovranno essere allegati:
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale);
- la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di euro 10,00 (richiesta a pena di esclusione dalla procedura);
- curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto.

Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio di Gestione del Personale negli orari di apertura al pubblico:
- tel.: 0427/86369 int. 9;
- e-mail: personale@pfo.comunitafvg.it.

Bando
Modulistica