Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

INGEGNERE GESTIONALE


caricato il  17.03.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 28.03.2021
44/21 – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) - COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – INGEGNERE GESTIONALE - Cat. D - da assegnare alle Aziende del Servizio sanitario regionale
ARCS - Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute

Sede: Udine
Qualifica professionale: Collaboratore tecnico professionale – Ingegnere gestionale
Categoria: D
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/.
Le istruzioni operative per la compilazione della domanda on line e le modalità con cui allegare i documenti sono riportate in calce al bando e ne formano parte integrante.
Il concorso darà luogo ad una graduatoria che sarà utilizzata, sulla base delle necessità che si creeranno nel periodo di vigenza della stessa, dalle aziende del servizio sanitario della regione Friuli Venezia Giulia sotto elencate:
- Azienda Regionale per il Coordinamento della Salute;
- Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina;
- IRCCS “Burlo Garofolo”;
- Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale;
- Azienda Sanitaria Friuli Occidentale;
- IRCCS “Centro di riferimento oncologico” – Aviano;
Il candidato, nella domanda di partecipazione al concorso, dovrà esprimere l’ordine di opzione per ciascuna delle 6 aziende indicate. L’ordine delle opzioni non è in ogni caso vincolante ai fini dell’assegnazione che sarà disposta da ARCS.
In caso di un elevato numero di domande l’A.R.C.S. si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.
Il diario dell’eventuale preselezione (sedi, date, orari) nonché il numero (cut off) dei candidati complessivamente ammessi alla prova scritta, saranno pubblicati sulla pagina dedicata al concorso sul sito web aziendale https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/, almeno 10 (dieci) giorni prima della preselezione, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La/le data/e delle prove e la sede verranno comunicate esclusivamente mediante pubblicazione nel sito ARCS, all’indirizzo internet https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ della pagina dedicata nella sezione “Concorsi” almeno 15 (quindici) giorni prima dell'inizio della prova scritta e 20 (venti) giorni prima delle prove pratica e orale, con valore di notifica a tutti gli effetti e senza ulteriore convocazione a domicilio.
Per essere ammessi a sostenere le prove i candidati dovranno presentarsi muniti di documento riconoscimento valido.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Laurea di primo livello in Ingegneria Gestionale o Diploma di Laurea in Ingegneria Gestionale conseguito ai sensi dell’ordinamento previgente al D.M. n. 509/99 o Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale o Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equipollente.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Saranno applicate, nell’ordine ed in base alla normativa vigente, le riserve di posti sotto indicate visto, per quanto applicabile, l’art. 3 comma 3 del D.P.R. n. 220/2001 in merito alla percentuale di riserva massima:
- a favore di coloro che appartengono alle categorie di cui alla L. n. 68 dell’11/03/1999 e s.m.i.; fatte salve le indicazioni previste nella direttiva 1/2019 prot.n. 41098/P del 24.06.2019 del D.F.P. in materia di categorie protette. Nei termini di tale direttiva si sottolinea che è necessaria l’iscrizione nell’elenco dei centri per l’impiego alla data di scadenza del bando ed in aggiunta all’emanazione del bando o all’assunzione effettiva;
- ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.L.vo n. 66/2010 e s.m.i. per i volontari delle FF.AA.. Con il presente concorso, in capo ad ogni Azienda a cui è assegnato il vincitore, se si determina un cumulo di frazioni pari/superiori all’unità, il posto a concorso è riservato a volontario delle FF.AA. Nel caso in cui non vi sia candidato idoneo appartenente alla categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria (vedi bando).
La graduatoria dei vincitori e degli idonei è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia e rimane efficace nei termini previsti dalla normativa vigente, per la copertura del posto per il quale il concorso è stato bandito, ovvero di posti che successivamente, ed entro il termine di validità, si dovessero rendere disponibili salvo modifiche a norma di legge.
La graduatoria sarà prioritariamente utilizzata in base ai fabbisogni espressi dalle aziende del Servizio Sanitario Regionale.
A completamento dell’iscrizione, in aggiunta alla documentazione citata nei punti 1, 2 e 3 del bando, vanno allegati obbligatoriamente, a pena di esclusione:
- copia del documento di riconoscimento valido;
- copia della domanda, completa, prodotta in formato pdf tramite l’applicativo utilizzato (vedi punto 2 istruzioni), alla quale va apposta la firma autografa;
- copia contributo diritti di segreteria di € 10,33;
- copia patente di guida categoria B in corso di validità.
Qualora ricorrano le condizioni vanno allegati obbligatoriamente a pena la mancata valutazione/decadenza dei benefici:
- eventuale provvedimento di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero (da inserire nella pagina “Servizio presso ASL/PA come dipendente”);
- eventuali pubblicazioni effettuate.
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 16 del 26.02.2021. Il testo integrale è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 3 del 20/01/2021.

Contatti: Per eventuali dubbi o difficoltà nella compilazione della domanda gli interessati, all’interno del portale “Presentazione domanda on line”, potranno utilizzare il menu “assistenza”.

Bando