Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – Cat. D


caricato il  14.08.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 23.08.2021
143/21 - Comunità di montagna della Carnia – ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – Cat. D – presso l’Ufficio tecnico della Comunità di montagna Canal del Ferro e Val Canale (Pontebba)
Comunità di montagna della Carnia

Sede: Pontebba (UD)
Qualifica professionale: Istruttore direttivo tecnico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1 (Riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Per essere ammessi a sostenere la preselezione, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento.
L’elenco dei candidati utilmente classificati a seguito della prova preselettiva e ammessi a sostenere le prove d’esame concorsuali sarà esclusivamente pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:
- Prova scritta teorico-pratica: 09 SETTEMBRE 2021 ore 09:00;
- Prova orale: 14 SETTEMBRE 2021 ore 09.00.
Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 50 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 08 SETTEMBRE 2021 alle ore 09.00.
Il luogo delle prove d’esame sarà comunicato mediante Avviso pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. n. 66/2010 e s.m.i., essendosi determinato un cumulo di frazioni superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate. In caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Alla domanda vanno allegati:
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale);
- una ricevuta di versamento di € 10,00 comprovante il versamento della tassa di ammissione al concorso.
Alla graduatoria finale potranno attingere per assunzioni a tempo indeterminato o determinato a tempo pieno o parziale anche gli altri Enti del Comparto Unico regionale e locale del Friuli Venezia Giulia, con priorità per i Comuni partecipanti alla Comunità di Montagna della Carnia, per la Comunità di Montagna della Carnia e per gli Enti convenzionati alla stessa.

Contatti: Per informazioni:
- telefono: 0433/487711;
– e-mail: personale@carnia.comunitafvg.it.


Bando