Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

ISTRUTTORE INFORMATICO – Cat. C


Scadenza: 13.05.2021
81/21 – Unione Territoriale Intercomunale (UTI) delle Valli e delle Dolomiti Friulane – ISTRUTTORE INFORMATICO – Cat. C - presso il Comune di MANIAGO
Unione Territoriale Intercomunale (UTI) delle Valli e delle Dolomiti Friulane

Sede: Maniago (PN)
Qualifica professionale: Istruttore informatico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Le date, l’ora e il luogo delle prove d’esame sarà comunicato mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane (www.vallidolomitifriulane.utifvg.it) e del Comune di Maniago, con valore di notifica a tutti gli effetti. 
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità. 
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane (www.vallidolomitifriulane.utifvg.it) e del Comune di Maniago, con valore di notifica a tutti gli effetti. 

Livello di istruzione richiesto: 
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: In alternativa: 
- diploma di perito industriale in informatica; 
- diploma di perito commerciale e di programmatore; 
- diploma di tecnico commerciale – articolazione in sistemi informativi aziendali; 
- diploma tecnico industriale – articolazione in informatica e telecomunicazioni; 
oppure titolo di studio superiore considerato assorbente (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Alla domanda dovrà essere allegata la copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale). 
Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione. 
Ai sensi della vigente normativa altri enti del comparto unico del pubblico impiego regionale potranno utilizzare la graduatoria risultante dalla presente procedura concorsuale per la copertura di posti vacanti nelle proprie dotazioni organiche, previa intesa con l’Amministrazione. 
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 29 del 13 aprile 2021. 

Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio di Gestione del Personale a disposizione negli orari di apertura al pubblico: 
- tel.: 0427/86369 int. 9 
- e-mail: personale@vallidolomitifriulane.utifvg.it.

Bando