Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

ISTRUTTORE TECNICO – Cat. C


caricato il  08.01.2024 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 09.02.2024 ore 12:00
505/23 - Comunità di montagna della Carnia – ISTRUTTORE TECNICO – Cat. C – presso l’Area Tecnica del Comune di SAPPADA
Comunità di montagna della Carnia

Sede: Sappada
Qualifica professionale: Istruttore tecnico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.comunitafvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:
- Prova scritta teorico-pratica: 29 FEBBRAIO 2024 ore 09:00;
- Prova orale: 07 MARZO 2024 ore 09.00.
Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 50 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 28.02.2024 alle ore 09.00.
Le prove d’esame si svolgeranno presso la sede della Comunità di Montagna della Carnia in Via Carnia Libera 1944, n. 29 in Tolmezzo (UD).
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale; i titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità.
È ammesso al concorso il candidato che sia in possesso di titolo di studio superiore rispetto a quello richiesto; i titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità.

Requisiti richiesti:
Patente di guida di categoria B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione alla presente selezione potrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA, accedendo dal sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.comunitafvg.it) – Sezione Concorsi e Selezioni nella homepage del sito-web (vedi bando).
Note: All’atto dell’invio della domanda di partecipazione, il sistema genererà un Avviso di emissione spontaneo di pagamento della tassa concorso pari a € 10,00, con scadenza 13.02.2024 da effettuarsi tramite il sistema PagoPa.
Contatti: Per informazioni:
- telefono: 0433/487711;
– e-mail: personale@carnia.comunitafvg.it.

Bando