Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

n. 3 posti di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - Cat. D


caricato il  09.06.2022 in   Concorsi Pubblici
Sede: Coseano, Fagagna e Treppo Grande (UD)
Qualifica professionale: Istruttore Direttivo tecnico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 3 - da assegnare ai Comuni di Coseano, Fagagna e Treppo Grande (quest’ultimo con riserva ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010 per i Volontari in FF.AA.).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 75, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità Collinare del Friuli di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (www.friulicollinare.it) - Sezione Albo Pretorio On-line con indicazione del calendario della preselezione, almeno quindici giorni prima della preselezione medesima, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La data, l’ora e il luogo (o eventualmente la modalità di effettuazione) delle prove d’esame saranno comunicati mediante Avviso pubblicato sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (www.friulicollinare.it) in Amministrazione Trasparente e all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
L’elenco dei candidati utilmente classificati a seguito della prova preselettiva e ammessi a sostenere le prove d’esame concorsuali sarà esclusivamente pubblicato sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (www.friulicollinare.it) - Sezione Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno presso la Sede della Comunità Collinare del Friuli e secondo il seguente calendario:
- Prova scritta teorico-pratica: 12 luglio 2022 ore 9.30:
- Prova orale: 21 luglio 2022 dalle ore 9.30.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Requisiti richiesti:
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Modalità di presentazione: La domanda di ammissione al presente concorso dovrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal link disponibile sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (http://www.friulicollinare.it/) – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso nella pagina dedicata al concorso.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere compilate ed inviate tramite la piattaforma digitale dedicata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 GIUGNO 2022 (vedi bando).

Note: All’atto dell’invio della domanda di partecipazione, il sistema genererà un avviso di emissione spontaneo di pagamento della tassa concorso pari a € 10,00, con scadenza 02.07.2022 da effettuarsi tramite il sistema PagoPa.
Tutte le indicazioni sulle modalità di pagamento tramite il sistema PagoPa sono reperibili al seguente link: http://www.friulicollinare.it/collinare/pago-pa-servizi-ai-cittadini.
Il pagamento della tassa concorsuale deve essere eseguito in quanto condizione necessaria per l’ammissione alla procedura concorsuale.
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 43 del 31 maggio 2022.

Contatti: Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’Ufficio Unico del Personale della Comunità Collinare del Friuli:
- tel.: 0432-889507;
- e-mail: concorsi@collinare.regione.fvg.it.

Scadenza: 30.06.2022 ore 12:00