Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

OPERAIO SPECIALIZZATO


caricato il  17.03.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 23.04.2021 ore 12:00
42/21 - Comunità di montagna della Carnia – OPERAIO SPECIALIZZATO – Cat. B – presso l’Area tecnica del Comune di RIGOLATO
Comunità di montagna della Carnia

Sede: Rigolato (UD)
Qualifica professionale: Operaio specializzato
Categoria: B
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande fosse superiore a 20 viene prevista da parte dell’Ente la facoltà di svolgere una preselezione, di cui verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
L’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove d’esame concorsuali e ogni successiva comunicazione relativa all’esito delle prove e al diario delle stesse saranno pubblicati sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia all’Albo Pretorio on-line con valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità e, in occasione dello svolgimento della prova pratica, anche della patente di tipo C.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma triennale
Scuola dell'obbligo
Titolo di studio richiesto: Diploma di qualifica professionale.
In alternativa al diploma di qualifica professionale, attestato di frequenza del periodo scolastico obbligatorio con attestazione di esperienza lavorativa almeno biennale nel settore ovvero con attestati professionali ed esperienza lavorativa per un impegno complessivo almeno biennale nel settore (vedi bando).

Requisiti richiesti:
Patente di guida veicoli di tipo C, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale);
- una ricevuta di versamento di € 10,00 comprovante il versamento della tassa di ammissione al concorso.
Alla graduatoria finale potranno attingere per assunzioni a tempo indeterminato o determinato a tempo pieno o parziale anche gli altri Enti del Comparto Unico regionale e locale del Friuli Venezia Giulia, con priorità per gli Enti partecipanti alla Comunità di Montagna della Carnia e per gli Enti ad essa convenzionati, previa autorizzazione da parte del Comune di Rigolato.

Contatti: Per informazioni:
- telefono: 0433/487711;
– e-mail: personale@carnia.comunitafvg.it.

Bando