Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – Cat. C


caricato il  14.08.2021 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 08.09.2021
169/21 - Comunità di montagna della Carnia – n. 3 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – Cat. C
Comunità di montagna della Carnia

Sede: Forni Avoltri e Sappada
Qualifica professionale: Istruttore amministrativo contabile
Categoria: C
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 3 (di cui 1 posto a tempo pieno e indeterminato presso l’Area economico finanziaria del Comune di Forni Avoltri (UD) e 2 posti presso l’Area economico finanziaria del Comune di Sappada, di cui uno a tempo pieno e indeterminato e uno a tempo parziale 22 ore settimanali e a tempo indeterminato riservato al personale interno).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità di svolgere una preselezione. Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Per essere ammessi a sostenere la preselezione, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento.
L’elenco dei candidati utilmente classificati a seguito della prova preselettiva e ammessi a sostenere le prove d’esame concorsuali sarà esclusivamente pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:
- Prova scritta teorica-pratica 24 SETTEMBRE 2021 ore 09:00;
- Prova orale 30 SETTEMBRE 2021 ore 09.00.
Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 50 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 23 SETTEMBRE 2021 alle ore 09.00.
Il luogo delle prove d’esame sarà comunicato mediante Avviso pubblicato sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.utifvg.it) all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi quinquennale.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: I dipendenti del Comune di Sappada appartenenti alla categoria inferiore a quella dei posti messi a concorso dovranno dichiarare nella domanda l'eventuale diritto alla riserva di n. 1 posto a part-time 22 ore settimanali.
Alla domanda dovranno essere allegate:
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale);
- una ricevuta di versamento di € 10,00 comprovante il versamento della tassa di ammissione al concorso.
L’estratto del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 62 del 6 agosto 2021.
Contatti: Per informazioni:
- telefono: 0433/487711;
– e-mail: personale@carnia.comunitafvg.it.

Bando