recupera password
effettua il loginLa TUA ricerca passa anche da qui.
Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!
Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!
Sede: Prata di Pordenone (PN)
Qualifica professionale: Responsabile Ufficio urbanistica, edilizia privata, ambiente
Modalità di concorso: Valutazione curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1 (assunzione a tempo determinato part time al 50% ai sensi dell’art. 110, 1° comma, del D.Lgs 267/2000).
Tipo di contratto: Tempo determinato part time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario di tutti i colloqui previsti dall’avviso sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune, con un preavviso di almeno due giorni, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Ogni comunicazione ai candidati verrà esclusivamente pubblicata sul sito Internet dell’Ente, sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
A conclusione dei colloqui individuali, la commissione tenuto conto della valutazione dei curriculum e degli esiti dei colloqui proporrà i candidati ritenuti idonei al colloquio finale con il Sindaco.
La valutazione operata, a insindacabile giudizio del Sindaco, ad esito della selezione è esclusivamente finalizzata a individuare la potenziale parte contraente legittimata alla stipulazione del contratto individuale di lavoro e, pertanto, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
- diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento in: architettura; ingegneria edile; ingegneria civile; ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, politica del territorio, urbanistica;
- diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento in materie equipollenti rispetto al precedente punto;
- laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) di cui al nuovo ordinamento universitario, nelle classi corrispondenti ai predetti diplomi di laurea, equipollenti ai sensi di legge.
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione che consenta l’iscrizione al corrispondente albo professionale in relazione al titolo di studio conseguito;
- possesso della patente di guida di Cat. B o superiore in corso di validità.
Modalità di presentazione: Vedi Avviso.
Note: L’estensione temporale del rapporto di lavoro è pari a alla durata residua del mandato amministrativo del Sindaco, eventualmente prorogabile.
Alla domanda vanno allegati:
- copia di un documento di identità in corso di validità (facoltativo in caso di documento informatico firmato digitalmente);
- curriculum vitae e professionale, datato e sottoscritto, con dettagliata descrizione delle esperienze maturate negli ambiti lavorativi oggetto dell’incarico in argomento.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune negli orari di apertura al pubblico:
- tel: 0434-425111;
- e-mail: ragioneria@comune.prata.pn.it.