Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Unione Territoriale Intercomunale (UTI) della Carnia – OPERAIO SPECIALIZZATO – OPERATORE IMPIANTI TERMOIDRAULICI – Cat. B


caricato il  06.11.2020 in   Concorsi Pubblici
Scadenza: 13.08.2020
171/20 - Unione Territoriale Intercomunale (UTI) della Carnia – OPERAIO SPECIALIZZATO – OPERATORE IMPIANTI TERMOIDRAULICI – Cat. B – presso il Settore Tecnico Infrastrutture, Lavori Pubblici e Ambente del Comune di GEMONA DEL FRIULI - riservato prioritariamente a volontari delle Forze Armate
Unione Territoriale Intercomunale (UTI) della Carnia

Sede: Gemona del Friuli (UD)
Qualifica professionale: Operaio specializzato – Operatore impianti termoidraulici
Categoria: B
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. n. 66/2010 e s.m.i., essendosi determinato un cumulo di frazioni superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande fosse superiore a 30 viene prevista da parte dell’Ente la facoltà di svolgere una preselezione, di cui verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Unione Territoriale Intercomunale della Carnia all’Albo Pretorio On-line, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La data, l’ora e il luogo della eventuale preselezione e delle prove d’esame, l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove d’esame concorsuali e ogni successiva comunicazione relativa all’esito delle prove e al diario delle stesse saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente all’Albo Pretorio on-line con valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità e, in occasione dello svolgimento della prova pratica, anche della patente di tipo B.
Alla graduatoria finale potranno attingere per assunzioni a tempo indeterminato o determinato a tempo pieno o parziale anche gli altri Enti del Comparto Unico regionale e locale del Friuli Venezia Giulia, con priorità per gli Enti partecipanti all’Unione della Carnia e per gli Enti convenzionati.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma triennale
Titolo di studio richiesto: Diploma di qualifica professionale di OPERATORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI o qualifica analoga.
In alternativa al diploma di qualifica professionale, attestato di frequenza del periodo scolastico obbligatorio con attestazione di esperienza lavorativa almeno biennale nel settore degli impianti termoidraulici o similari ovvero con attestati professionali ed esperienza lavorativa per un impegno complessivo almeno biennale nel settore degli impianti termoidraulici; i titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità (vedi Bando).

Requisiti richiesti:
patente di guida veicoli di categoria B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Modalità di presentazione: Vedi Bando.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale);
- una ricevuta di versamento di € 10,00 comprovante il versamento della tassa di ammissione al concorso.
L’estratto del presente bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 59 del 31 luglio 2020.
Contatti: Per informazioni:
- telefono 0433/487711;
- e-mail: personale@carnia.utifvg.it

Bando