Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Corso di formazione "YEAP - Yes to Youth Education against Abuse of Power" a Penagos, Spagna, dal 5 al 13 novembre 2022.


caricato il  03.11.2022 in   Erasmus +

L'associazione Oriel cerca 4 PARTECIPANTI (18+) dall'Italia o residenti in Italia per un corso di formazione su imprenditorialità collaborativa, attivismo sociale e sensibilizzazione ambientale.
Il progetto si svolgerà a Penagos, Spagna, dal 5 al 13 novembre 2022.

Nome del progetto: "YEAP - Yes to Youth Education against Abuse of Power"

Descrizione:
Crediamo fermamente che si debba fare di più, per dare voce e strumenti ai giovani che hanno bisogno di sostegno, per fermare questi atteggiamenti abusivi e sistemici. Inoltre, l'Europa sta affrontando una crescente incertezza economica, che a sua volta provoca un ambiente lontano dall'includere i giovani vulnerabili all'abuso di potere, come gli immigrati, le persone con disabilità, le giovani donne di religione o etnia diversa, ecc. Il Parlamento europeo ha osservato che il tasso di partecipazione delle giovani donne immigrate al mercato del lavoro è notevolmente inferiore e, di conseguenza, esse sono piuttosto isolate. Questo partenariato si sente obbligato non solo a fornire attenzione diretta e servizi di inclusione sociale alle giovani vittime di abusi, ma anche a sensibilizzare le nostre comunità, e in particolare i suoi giovani membri, sull'importanza di proteggere i più vulnerabili e di difendere i loro diritti umani. Pertanto, una delle nostre priorità è combattere la violenza di genere e l'abuso di potere, non solo in Romania, Spagna e Italia, ma in Europa in generale. Per questo motivo abbiamo creato una partnership con partner che desiderano lavorare per la stessa causa, in modo che ogni organizzazione possa acquisire nuove conoscenze, scambiare le migliori pratiche e opinioni per affrontare la violenza di genere e gli abusi.

Chi: 4 partecipanti (18+)
Dove: Penagos, Spagna
Quando: Dal 5 al 13 novembre 2022
Paesi partner: Spagna, Romania ed Italia

Condizioni: vitto e alloggio sono interamente a carico dell'associazione ospitante. Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275 euro.
Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto al pagamento della quota annuale dell'associazione Oriel del costo di 50 euro.

Per maggiori informazioni e per ricevere l'infopack e/o inviare la candidatura, è possibile scrivere a orielassociationprojects2019@gmail.com, inviando una lettera motivazionale in INGLESE e il CV in italiano e/o inglese.

Scadenza: Candidarsi il prima possibile! 
I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI
LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI.  

Contatti

Oriel Association
E-mail:
 orielassociationprojects2019@gmail.com
Pagina Facebook