Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Laboratorio REC – La prevenzione della violenza è nelle tue mani


caricato il  14.01.2021 in   Erasmus +

Ti sei mai chiesto come mai la violenza è sempre più presente nella nostra società? E cosa puoi fare per cambiarlo? Unisciti a REC e scoprilo.

Come un piccolo gruppo di giovani da tutte le parti del mondo, il team di REC non si è fermato in tutti questi mesi per produrre video sperimentali con l’obiettivo di sensibilizzare riguardo diversi tipi di violenza che affliggono i giovani. Sono insieme da Ottobre 2019 ed hanno già prodotto quattro video attraverso l’uso di tecniche artistiche. Dai un’occhiata!

A settembre riprenderemo con la 5a edizione sull’Invisibilità, Indifferenza ed Isolamento, tema molto rilevante in questo momento storico. Ad Aprile 2021, 4 dei membri avranno la possibilità di viaggiare in Indonesia per il Festival Internazionale e conoscere giovani degli altri paesi partner del progetto dalla Spagna, Germania, Kenya ed Indonesia. Tu potresti essere uno di loro.

Sei un* giovane curios*, proattiv* e creativ* sotto i 30 anni? Unisci le tue mani e la tua mente alla nostra contro la violenza! Contatta cloe.saintnom@cesie.org entro il 15 Settembre.

Sul progetto

REC è co-finanziato dal programma Erasmus+ Key Action 2 – Capacity Building in the field of youth.

Partner

Il consorzio del progetto riunisce 5 organizzazioni:

Contatti

Leggi la scheda progetto.

Contatta Cloé Saint-Nom,  cloe.saintnom@cesie.org