Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Tirocinio ESC in Romania di 3 mesi


caricato il  17.03.2021 in   Erasmus +

Nell'ambito del progetto ESC 21 l'Associazione Link ha la possibilità di inviare due giovani tra i 18 e i 30 per un tirocinio di 3 mesi retribuito e sovvenzionato dai fondi ESC in Romania presso l'Associazione Actor a partire da settembre 2021.

I selezionati potranno vivere un'esperienza pratica e immersiva rispetto al lavoro che le organizzazioni non governative compiono per mettere in atto i progetti di mobilità internazionale, gli scambi giovanili, la gestione delle attività dei volontari europei e i progetti rivolti allo sviluppo della comunità locale di appartenenza.

Actor è un ente solido e di comprovata esperienza nel settore, con il quale il tirocinante potrà vivere un'esperienza di affiancamento lavorativo utile e pertinente al mondo dell'associazionismo e dello youth work.
In questo quadro Link si propone come ente di invio dei tirocinanti, assicurando loro un supporto preparativo prima della partenza e un sostegno costante nel tempo per tutta la durata del progetto.

Destinatari:
Possono partecipare giovani fra i 18 e i 30 anni.

Condizioni:
Tutte le spese sono coperte dal Corpo europeo di Solidarietà.

Dettagli:

Per saperne di più sui progetti ESC 21 leggi qui.

Per dettagli specifici sull'accoglienza del tirocinio scaricare l'infopack

Modalità di candidatura:

Per inviare la propria candidatura è necessario contattare l'associazione Link per fissare un appuntamento conoscitivo e mandare il proprio Cv in inglese a evs@linkyouth.org.

Contatti

Associazione Culturale Link

e-mail: evs@linkyouth.org

Siti di Riferimento