Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Au Pair negli Stati Uniti

Mondo


caricato il  19.02.2024 in   Lavorare Nel Mondo

Per lavorare come au pari negli Stati Uniti è necessario ottenere uno speciale visto “The Exchange Visitor (J) non-immigrant visa category  (J-1)”. Coloro che non dispongono di un visto J-1, non sono autorizzati a lavorare negli USA come ragazzi alla pari. Per maggiori informazioni consultare il sito ministeriale statunitense sul Programma Au Pair.
Inoltre la patente di guida è uno dei requisiti principali per partecipare al programma Au Pair negli USA.

Di seguito una lista di siti che offrono opportunità au pair negli Stati Uniti.

www.aupair-world.it
Aupair-World mette a disposizione opportunità au-pair in tutto il mondo, USA inclusi. Si rivolge ai giovani au-pair di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Generalmente l’au pair riceve 195,75 USD alla settimana.

www.euroma.info
Soggiorni alla pari possibili su tutto il territorio per minimo un anno.  I partecipanti devono avere tra i 18 e 26 anni. Al momento le au pair sono pagate intorno a $176 a settimana, con la pensione completa. La famiglia offre anche fino a $500 per l’iscrizione a scuola.

culturalcare.it
I partecipanti devono avere tra o 18 e 26 anni. I ragazzi sono i benvenuti nel programma Culturalcare. Alcune famiglie richiedono espressamente Au Pair maschi. La famiglia ospitante pagherà 195.75 dollari alla settimana.

www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva anche negli USA. Età richiesta: 18 - 26 anni. 

www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.

www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

www.au-pair-box.com
Database internazionale e multilingue che promuove l'incontro tra chi cerca una ragazza alla pari e chi invece vuole dare la propria disponibilità.

Siti di Riferimento

Sito Ministeriale US - Au Pair

fonte: www.portaledeigiovani.it 

Altre informazioni:
1. Se vuoi ricevere in anteprima le nostre News su lavori e concorsi iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter o accedi alla pagina Facebook.
2. MIGLIORA IL TUO CURRICULUM - MIGLIORA IL TUO LAVORO - Ricevi subito l'analisi gratuita del Curriculum qui.