Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

6-20 ottobre: SoliDARE online per organizzazioni della rete del Corpo europeo di solidarietà


caricato il  14.09.2020 in   Lavoro Per Freelance

Il Centro Risorse del Corpo europeo di solidarietà insieme all'Agenzia Nazionale Romena (Agenția Națională pentru Programe Comunitare în Domeniul Educației și Formării Profesionale) e all'Agenzia Nazionale Polacca (Fondazione per lo Sviluppo del Sistema Educativo) sta organizzando l'evento internazionale misto "SoliDARE", che si svolgerà in due diverse modalità - un incontro virtuale (ottobre 2020) e un incontro residenziale di tre giorni previsto per novembre 2020 in Romania - al fine di avviare la costruzione della comunità di organizzazioni che fanno parte della rete del Corpo europeo di solidarietà.

L'evento mira a riunire rappresentanti di organizzazioni e gruppi informali, attivi nel programma del Corpo europeo di solidarietà. I metodi utilizzati fanno parte di una metodologia partecipativa: i partecipanti co-creeranno il contenuto dell'incontro. La lingua di lavoro sarà l’inglese.

Obiettivi generali dell'evento:
-dare spazio al networking e alla creazione di futuri partenariati tra le organizzazioni attive nel programma del Corpo europeo di solidarietà
-offrire ispirazione
-sviluppare un senso di appartenenza alla comunità del programma del Corpo europeo di solidarietà

Scadenza: 18 settembre 2020.