Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Borsa di studio per registi di viaggio 2019


caricato il  07.07.2019 in   Lavoro Per Freelance

World Nomads invita aspiranti registi, di qualsiasi nazionalità, ad un viaggio di 10 giorni per catturare la cultura e lo spirito delle comunità della Malesia, sotto il tutoraggio della regista di viaggio Jenny Nichols, professionista del settore.

I candidati devono presentare un’intervista-documentario di 3 minuti, in inglese o con i sottotitoli in inglese, che porti in vita la storia avvincente e ispiratrice di un esploratore di fama o un grande viaggiatore.

Il video deve essere caricato su YouTube o Vimeo, perchè possa essere accessibile pubblicamente. La candidatura deve inoltre comprendere un testo di motivazione (max 1500 caratteri), che spieghi le ragioni per cui si ritiene di essere il miglior candidato alla borsa e il significato che questa opportunità rappresenta per la propria carriera.

Il migliore aspirante regista vincerà un viaggio di 10 giorni per girare il documentario, compresi 3 giorni di workshop post-produzione, sotto la guida di Jenny Nichols. La borsa di studio coprirà la tariffa aerea, l’alloggio e l’assicurazione di viaggio.

Scadenza: 6 agosto 2019.