Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Canon Student Development Programme 2021


caricato il  07.06.2021 in   Lavoro Per Freelance

Il Canon Student Development Programme 2021 è un programma di formazione online, mirato allo sviluppo di competenze professionali nel campo della narrazione visiva.

In particolare, 250 giovani provenienti dall’Europa e da altre parti del mondo avranno l'esclusiva opportunità di far “esaminare il proprio portfolio da leader del settore e ricevere consigli su come dare slancio alla propria carriera”.

Il programma è aperto a tutti gli studenti universitari iscritti a un istituto d'istruzione o che stanno svolgendo uno stage presso un'agenzia/rivista per l'anno accademico 2020-2021.

Il programma prevede:
Mentoring di fotografia 
Gli studenti selezionati collaboreranno con un tutor professionista tra i mesi di luglio e agosto 2021, in due sessioni di preparazione del portfolio online.
Valutazioni virtuali del portfolio
A settembre, gli studenti presenteranno il proprio portfolio durante una sessione di revisione di gruppo per ricevere un feedback da professionisti del settore e dai loro colleghi.
Canon Ambassador 
Canon Ambassador ed ex allievi presenteranno il proprio lavoro e condivideranno le proprie esperienze professionali per offrire ispirazione.
Conferenze online 
Celebri fotografi e redattori condivideranno consigli e opinioni sulle tendenze del settore.

Scadenza: 9 giugno 2021.


Siti di Riferimento