Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Concorso di componimento per giovani - Settimana Europea delle PMI

Inglese


caricato il  12.09.2018 in   Lavoro Per Freelance
La Settimana Europea delle PMI, con il patrocinio della Direzione Generale per il Mercato Unico, l'Industria, l'Imprenditorialità e le PMI della Commissione Europea, ha lanciato un concorso di componimento rivolto ai giovani tra i 16 e i 25 anni dagli Stati membri UE e i paesi partner COSME.

I partecipanti dovranno scrivere un componimento in inglese, di massimo 2500 parole, rispondendo alla domanda: “Quali passi dovrebbero intraprendere gli imprenditori e i governi per diventare più innovativi?”.

I tre finalisti riceveranno un viaggio, completamente spesato, all'Assemblea delle PMI a Graz, Austria, a Novembre, in cui presenteranno il componimento ad un pubblico di oltre 500 delegati dal mondo dell'impresa.Il vincitore finale verrà selezionato tramite il voto del pubblico. 

Il concorso rientra nel quadro della Settimana Europea delle PMI, una campagna annuale pan-europea per promuovere l'imprenditorialità in Europa. 

Gli eventi chiave della Settimana sono l'Assemblea delle PMI e la Cerimonia di Premiazione per la Promozione dell'Impresa Europea.

Scadenza
16 Settembre 2018.

 

Contatti

email: smeweek@loweurope.eu.