Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

“Music for the Forest”: appello ai musicisti di tutto il mondo a partecipare alla Giornata mondiale delle foreste pluviali 2022


caricato il  09.06.2022 in   Lavoro Per Freelance

Rainforest Partnership, in collaborazione con JM International, invita a celebrare le nostre foreste il 22 giugno, partecipando alla Giornata mondiale delle foreste pluviali 2022.

“Music for the Forest” sarà una celebrazione musicale online che riunirà artisti di tutto il mondo per mostrare la bellezza, l'importanza, le minacce e le sfide delle foreste attraverso la potenza di brani musicali originali.

 Inviando la vostra musica:
- Sarete inseriti nella nostra Playlist/Evento per la Giornata Mondiale della Foresta Pluviale (WRD), che sarà proiettata durante la conferenza WRD e durante gli eventi celebrativi della WRD in tutto il mondo!
- Le canzoni selezionate avranno la possibilità di essere inserite in futuri eventi e contenuti audiovisivi della Rainforest Partnership, nonché in programmi partner che faranno arrivare il vostro messaggio a un pubblico più vasto.
- Un fortunato artista o gruppo riceverà il JMI Green Note, un premio di 1.000 euro per giovani artisti (sotto i 30 anni) che hanno un impatto sociale e artistico.
- Contribuirete a portare avanti un movimento sociale e ambientale di creazione di musica per la conservazione e il ripristino della nostra natura.

Chi può partecipare?
Music for the Forest è aperto a musicisti professionisti e dilettanti di tutto il mondo. Sono benvenute le proposte di musicisti dai 15 anni in su di tutte le formazioni. I contributi di generi diversi sono ugualmente apprezzati: soul o cantautorato, highlife o hip-hop, folk, jazz, rock o tango, musica classica di ogni tradizione e ogni altro tipo di musica!

I musicisti sono invitati a presentare una canzone ispirata alla Terra, sotto forma di videoclip o di registrazione audio, insieme a una trascrizione del testo. La canzone può essere in qualsiasi lingua, ma i lavori presentati in lingue diverse dall'inglese o dallo spagnolo devono essere accompagnati da una trascrizione in lingua originale e da una traduzione in inglese.

Scadenza: 10 giugno 2022.

 

Siti di Riferimento