Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Corsi post diploma gratuiti IFTS in commercio, turismo e sport


caricato il  07.07.2019 in   Opportunità Di Studio

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi post diploma IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) in Friuli Venezia Giulia nel settore dei servizi commerciali, turismo e sport.

In partenza 4 nuovi corsi: 2 dedicati ai disoccupati diplomati under 30, 2 per tutte le età (sia occupati che disoccupati).

I corsi formeranno Tecnici specializzati nei servizi commerciali e turismo: un settore attuale, in costante crescita, che necessita di figure qualificate e pronte ad accedere immediatamente nel mercato del lavoro.

I corsi sono suddivisi in due parti: 480 ore in aula e 320 di stage, per poter toccare con mano e applicare direttamente sul campo quanto appreso.

Ecco i corsi a cui è possibile iscriversi:

  • Tecniche di progettazione e realizzazione di processi artigianali di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione enogastronomica - SETTORE E-CHEF ad Aviano
  • Tecniche per l'amministrazione economico-finanziaria - SETTORE GESTIONE PROCEDIMENTI STAZIONE APPALTANTE, GARE E APPALTI  a Trieste
  • Tecniche per l'amministrazione economico-finanziaria - SETTORE FINANZA AZIENDALE a Udine
  • Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio a Pasian di Prato (Udine)

Tutte le informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione sono reperibili  su: http://www.formazioneiftsfvg.it/corsi_commercio-turismo-sport/


La partecipazione ai percorsi è gratuita. I percorsi sono cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo attraverso il POR FVG.