Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

MOOC “Children’s Rights and Technology in the Digital Age”


caricato il  17.01.2022 in   Opportunità Di Studio

Le tecnologie digitali hanno già cambiato le dinamiche di molte case, aule e piattaforme multimediali, ma si può affermare che gli interessi dei minori siano al centro di queste esperienze? In che modo le tecnologie formano le menti e i comportamenti delle nuove generazioni?

Il Global Campus of Human Rights MOOC “Children’s Rights and Technology in the Digital Age” analizza in modo approfondito la frequenza con cui i bambini sono esposti a questi futuristici, e spesso problematici, sviluppi tecnologici. Attraverso la lente dei diritti umani, il corso si assume il ruolo di promuovere un futuro tecnologico più etico e accessibile.

Il MOOC è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati e/o impegnati nella difesa dei diritti dei minori e in come essa si relazioni con le nuove tecnologie. I partecipanti potranno completare il corso per intero o parzialmente, ma nonriceveranno un attestato di partecipazione.

Date del corso: a partire dal 20 settembre 2021

Contatti

Per maggiori informazioni, contattate il Global Campus all’indirizzo e-learning@gchumanrights.org o visitate https://gchumanrights.org/crda