Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

VOLONTARIANDO: volontariato a Londra


caricato il  18.07.2022 in   Opportunità Di Studio

Ti piace l'idea di migliorare il tuo Inglese? Ti piacerebbe vivere in un ambiente multiculturale con persone di altri Paesi e far volontariato? … Se la risposta è SI’ allora questo progetto fa a caso tuo!

Londra è una metropoli multiculturale che offre tantissime opportunità per tutti i giovani che vogliono vivere un'esperienza fuori casa, migliorare la lingua inglese e mettersi in gioco.
Come? Ve lo spieghiamo subito.
Innanzi tutto, famiglie locali sono felici di ospitarvi, offrendo a basso costo una camera singola o doppia (se si viaggia con qualcuno). La famiglia mette a disposizione la sua casa per voi e vi offre
la colazione e, se lo richiedete, anche il pranzo e la cena. Durante la settimana avrete la possibilità di svolgere attività di volontariato. Alcuni esempi sono: volontariato nei banchi alimentari, volontariato nei negozi e nelle librerie …...
Questo vi impegnerà per circa 20 ore a settimana, lasciandovi tutto il tempo necessario per visitare la città, i suoi parchi ed i suoi bellissimi musei.
Durante l'anno, ad eccezione del periodo estivo, avrete anche l'opportunità di partecipare gratuitamente a lezioni d'inglese e a gruppi di conversazione.

Contatti

Elena Massari

info@volunteerintheworld.com

3495474546